Asus A6t-ap025h

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DIDAC

Ospite
Hola a tutti!

Il titolo rappresenta il portatile che ho consigliato a mio fratello e che dovrei ordinargli a giorni, la configurazione è la seguente:

Processore Mobile AMD Turion2 TL52
NorthBridge NVIDIA GeForce Go 6100
RAM 1.024 MB (512x2)
Hard Disk Drive 120 GB
Display LCD TFT 15.4 pollici
Scheda Video nVidia GeForce Go7600 256 MB RAM

Riguardo alla configurazione, il procio...ehm..i proci (:lol: ) sono più che sufficienti per l'utilizzo di mio fratello (e poi sono a 64 bit nel caso in futuro dovesse servire...), la VGA ho voluto qualche cosa che facesse girare abbastanza bene i giochi (e considerando che la mia 9800 Pro non arriva a 7.000 nel 3d mark 03 e questa invece sfiora gli 8.000 direi che può bastare...), il monitor vada per il 15,4 (1.280X800) che potrà giocare a risoluzione nativa senza che la VGA fatichi troppo (al lavoro uso un XGA senza la W, quindi 1.024X768 e mi ci trovo bene). Quindi arriviamo alla vera domanda:

sono affidabili i portatili ASUS, avete esperienze?

Io sull'HW ASUS prorpio non posso parlare che in modo positivo, ma vorrei evitare di consigliare qualche cosa a mio fratello che poi si riveli un semi pacco (anche perchè questo me mena!!! :asd: )

Ciao e grazie a tutti ;)


DIDAC
 
Mitico!!! Ma il Go sta per la nvidia go??? Mi consiglierai mica per quella e per riaccendere vecchie sfide??? :asd:

Ciao Dan e grazie ;) Finalemnte incrocio anche te :)

PS leggendo qua e la per la rete dicono che i toshiba siano superiori come qualità dei monitor, sarà vero? Perchè un'alternativa per prezzo sarebbe il TOSHIBA A100-683, ma monta sti proci a 32 bit che anche se ancora non c'è niente a 64, prorpio non mi vanno giù...insomma...come il socket 754... :lol:
 
Ora si che ti riconosco... mi suonava strano l'assenza di dubbi/indecisione...

piace anche a me lo schermo dei toshiba ma tra i due direi decisamente Asus
 
enonva ha detto:
Ora si che ti riconosco... mi suonava strano l'assenza di dubbi/indecisione...

piace anche a me lo schermo dei toshiba ma tra i due direi decisamente Asus

GRANDE mi scende quasi la lacrimuccia... :D
Allora continuo per l'ASUS.

Spero di risentirti presto ;) e se non ti incrocio la prox volta magari mi "sforzerò" per scriverti ... scappo!

Ciao

DIDAC
 
Ancora qua sei DIDAC? :D
Vai subito a comprare il nb per tuo fratello che son mesi che aspetta!... :lol:

'notte
 
DIDAC ha detto:
GRANDE mi scende quasi la lacrimuccia... :D
Allora continuo per l'ASUS.

Spero di risentirti presto ;) e se non ti incrocio la prox volta magari mi "sforzerò" per scriverti ... scappo!

Ciao

DIDAC

Ciao Carissimo e a presto... mi ha fatto un grandissimo piacere risentirti... certo che un bel Toshiba a 64bit:shutup: :cav: che ho fatto:lol: :lol: :lol:

PS
GO GO:D
 
Vada per l'ASUS, stavolta è certo ;)

Ciao Dan e a presto :)

Ciao Togix, adesso è lui che deve dirmi quando ordinarglielo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top