Asus A6000 A6U problema accensione!

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Ciao ragazzi! Ho un problema con un portatile di un amico... Il portatile in questione (Asus A6000 A6U) in poche parole non si avvia... ma se dopo aver premuto un il tasto di accensione premo un qualsiasi altro tasto, questi si avvia...
Perche'? Ce' un metodo per risolvere questo problema?
Grazie!

Sto diventando pazzo... il problema scritto prima persiste... ho installato XP Professional ma appena entro nel so parte un bip continuo che dura quasi 2 minuti... dopo di che smette... Ma il pc e' per un mio amico, e sicuramente non posso riportarglielo cosi'.

Ho provato allora ad installare Win7 Ultimate x86, ma al momento della scelta del driver da installare, mi dice che ce' bisogno del driver... forse e' perche' l'hard disk e' un pata? Come risolvere?

Please rispondete che sto uscendo pazzo! :(

Se è pata dovresti andare nel bios e cercare una voce specifica che rigurda il pata e il sata. Purtroppo non mi ricordo questa voce

Ciao! Lascia perdere win7...il problema non mi sembra affatto software...può darsi dipenda da dei falsi contatti dovuti a dispersione di corrente o ad eccessivo surriscaldamento. Ci sono zone che scaldano particolarmente anche a pc appena acceso? Sena voler scartare a priori nulla ti scarichi un distro live di linux facile facile (tipo ubuntu) e fai partire il s.o. direttamente da cd e vediamo se beepa anche in questo caso. Poi prova l'hdd su un case esterno (per hdd...) e vedi se viene letto correttamente da un altro computer. Togli alternativamente i banchetti di ram. Il problema si presenta in egual modo sia con la batteria sia con il solo alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro