ASUS A56CB-XX175H Vs TOSHIBA Satellite L850-1HU Vs LENOVO Ideapad Z500

U

Utente 16812

Ospite
Il Samsung gestisce il switching tra la dedicata e l'integrata, il Toshiba no :look:
La Intel HD integrata del Toshiba è disattivata :asd:
I driver AMD non funzionano sul Toshiba, devi mettere i Leshcat:
Leshcat
 
  • Mi piace
Reazioni: Geezus

Geezus

Utente Attivo
45
0
CPU
Intel Core i5-2500k
Scheda Madre
MSI P67A-GD53 (B3)
HDD
Samsung SpinPoint F3 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws-X 8 GB 1600 MHz CL9
GPU
XFX AMD Radeon HD 6870
Monitor
HP x20LED
PSU
Corsair Builder Series CX600 V2
Case
Thermaltake V4 Black Edition
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Il Samsung gestisce il switching tra la dedicata e l'integrata, il Toshiba no :look:
La Intel HD integrata del Toshiba è disattivata :asd:
I driver AMD non funzionano sul Toshiba, devi mettere i Leshcat:
Leshcat

Quindi invece sul Samsung funzionano? Se sì è fatta. :ciaociao:

- - - Updated - - -

Sto scoprendo che l'abbinamento grafico Intel + Radeon è molto sofferto per parecchie marche... Tonnellate di discussioni sull'argomento... Samsung comunque permette di scaricare i driver direttamente dalla AMD, comfermate?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Tuf ma tu non avevi un budget da 1150€ e ora vuoi comprarti un computer da 600€ meglio questo MSI GE60-i760M245 che ha un i7 quad core e GTX 660 a 800€ + 13€ di spedizione in Italia e vai sicuro che è compreso di IVA (c'è scritto in fondo alla pagina). Ti mando il link.

- - - Updated - - -

Il notebook è tedesco però il sito è fatto bene, infatti puoi calcolarti il costo della spedizione e vai sicuro anche con l'IVA.
 

tuf

Nuovo Utente
13
0
Si, si, il mio budget è quello, ma chiedevo così giusto per informazione :) Comunque grazie per il link. Guarda il mio post originale e dimmi cosa ne pensi di cosa ho linkato li. Costa 1000 e mi sembra carino. Lo vende la Media World.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!