DOMANDA ASUS A55VD-SX645H vs TOSHIBA Satellite L850-1HU

Pubblicità

.Stefania.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
dovrei comprare un portatile e la mia scelta si è ristretta a due modelli, ASUS A55VD-SX645H e TOSHIBA Satellite L850-1HU.
Vi pongo la domanda poiché il mio utilizzo sarà indirizzato all' utilizzo di suoni campionati abbastanza pesanti per la composizione e a volte montaggio di musica con video. Oltre che navigarci e vedere film.
Quale pensate faccia meglio al caso mio e quale marca scegliereste valutando le schede tecniche?
Avevo anche dato un' occhiata a un altro asus, A55DR-SX138H, 8 giga di ram ma per il resto mi sembra meno potente, giusto?
Premetto la mia ignoranza in materia!
Grazie mille in anticipo

Ciao a tutti,
dovrei comprare un portatile e la mia scelta si è ristretta a due modelli, ASUS A55VD-SX645H e TOSHIBA Satellite L850-1HU.
Vi pongo la domanda poiché il mio utilizzo sarà indirizzato all' utilizzo di suoni campionati abbastanza pesanti per la composizione e a volte montaggio di musica con video. Oltre che navigarci e vedere film.
Quale pensate faccia meglio al caso mio e quale marca scegliereste valutando le schede tecniche?
Avevo anche dato un' occhiata a un altro asus, A55DR-SX138H, 8 giga di ram ma per il resto mi sembra meno potente, giusto?
Premetto la mia ignoranza in materia!
Grazie mille in anticipo

Il toshiba fà al caso tuo ;)

a dire il vero, pur l' asus con una gpu dedicata molto meno potente sarebbe più adatto se lo trovi a poco, infatti ha nvidia optimus, ovvero utilizzeresti sempre la gpu integrata intel consumando e scaldando meno

... quindi nvidia meglio che radeon?
Volevo anche chiedervi... so che Asus è una marca conosciuta per durata della macchina, Toshiba è altrettanto affidabile in questi termini?
Grazie ancora

... quindi nvidia meglio che radeon?
no, amd 7670m è indubbiamente decisamente più potente, ma la gpu non ti serve assolutamente a niente
però non ha la gpu integrata e questo fà scaldare e consumare di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro