DOMANDA Asus A55DR. Cosa ne pensate di AMD Vision A8?

Pubblicità

Serginho153

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve amici. Ho trovato in giro questo modello. Sapere dirmi com'è in generale?
Sareste in grado di fare un paragone con la serie x53sd?
Come sono i processori amd per consumi?
Grazie, siete liberi di scrivere anche oltre ciò che ho chiesto :ok:

Beh, la APU Trinity è soltanto discreta mentre considerando le potenzialità della GPU integrata (si può fare il Crossfire integrata-dedicata) le prestazioni sono più che valide. L'X53SD è nettamente più potente dal lato CPU ma dal lato GPU fa schifo :asd:
Ambiti di utilizzo ? :boh:

a cosa ti serve questo notebook? se e` per operazioni di calcola meglio i5 o meglio ancora i7. non che` le apu siano come la lebbra pero` sono indietro di un bel po come prestazioni.

a cosa ti serve questo notebook? se e` per operazioni di calcola meglio i5 o meglio ancora i7. non che` le apu siano come la lebbra pero` sono indietro di un bel po come prestazioni.

Per la produttività personale e per la multimedialità va più che bene ;)

Volevo consigliarlo a un amico che col pc non ci fa molto, anzi molto poco. è iscritto al 1°anno in lingue e non ha mai avuto un nb tutto suo. Poi pensavo che potesse andare bene per mia sorella che userebbe il pc per youtube, social network, musica film e navigazione in generale. Potrebbe usare utorrent...Forse the sims...Nient'altro...ah, si skype anche..

Volevo consigliarlo a un amico che col pc non ci fa molto, anzi molto poco. è iscritto al 1°anno in lingue e non ha mai avuto un nb tutto suo. Poi pensavo che potesse andare bene per mia sorella che userebbe il pc per youtube, social network, musica film e navigazione in generale. Potrebbe usare utorrent...Forse the sims...Nient'altro...ah, si skype anche..

La mia risposta è la stessa: va benissimo per tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro