Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi oggi ho comprato una Asus 9800GTX+, volevo installarla solo che non so come si fa.io ho una 8500gt basta che cambio la scheda video e installo i driver?il PC Express come si attiva?
ho provato ad inserirla di nuovo ma la spia è ancora accesa, in che senso devo metterla bene?
Xfire ho visto che solo te hai un po di pazienza, gli altri mi prendono per stupido, spirito di forum?cmq la scheda parte e non suona.il problema è un altro adesso mi dice,
Avvertenza Alimentazione NVIDIA
La scheda grafica Nvidia non sta ricevendo alimentazione sufficiente.Di conseguenza, la sche grafica ha abbassato le proprie prestazioni fino a un livello che consente il funzionamento sicuro continuo.
Per risolvere il problema, assicurarsi che alla scheda grafica Nvidia sia collegato il connettore di alimentazione supplementare.
Ragazzi io i connettori li ho attaccati tutti e due come mai mi da questa cosa?
Nel mio alimentatore c'è scritto AC INPUT 220-230V.Credo basti.
Cosa devo fare?
guarda, io sull'alimentatore leggo 250w ma nno vorrei sbagliarmi perchè mi sembrano veramente pochi, visto che il pc ha solo 1 anno.si 12v.da quello che leggo hai attaccatto i 2 pci-e 6pin dell'alimentazione supplementare,dicci wattaggio alimentatore e ampere sulla linea/e dei 12volt.:ok:
250 watt :nunu:cambia assolutamente ali.500watt bastano ma a che ci sei prendilo un po' + potente almeno 600,le marche le solite(enermax,tagan,corsair se vuoi risparmiare lc power):ok:guarda, io sull'alimentatore leggo 250w ma nno vorrei sbagliarmi perchè mi sembrano veramente pochi, visto che il pc ha solo 1 anno.si 12v.
quindi direi che è l'alimentatore da cambiare no?almeno uno da 500w?