Asus 9800GTX+

Pubblicità

calo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi oggi ho comprato una Asus 9800GTX+, volevo installarla solo che non so come si fa.io ho una 8500gt basta che cambio la scheda video e installo i driver?il PC Express come si attiva?

ragazzi oggi ho comprato una Asus 9800GTX+, volevo installarla solo che non so come si fa.io ho una 8500gt basta che cambio la scheda video e installo i driver?il PC Express come si attiva?

basta che togli la vecchia e metti la nuova, installi i driver e basta, è già apposto.... per quanto riguarda il pci express non è una cosa che si attiva ma la porta in cui viene inserita la scheda, quindi tu la metti li e sei apposto...

la spia rossa è si illumina quano la vga non stà inserita bene nello slot...es il tuo pci express....la lucina rossa se stà sopra lo slot significa che non hai inserito bene la vga....spegni il pc è inseriscila per bene senza fare danni....!!!

Xfire ho visto che solo te hai un po di pazienza, gli altri mi prendono per stupido, spirito di forum?cmq la scheda parte e non suona.il problema è un altro adesso mi dice,
Avvertenza Alimentazione NVIDIA
La scheda grafica Nvidia non sta ricevendo alimentazione sufficiente.Di conseguenza, la sche grafica ha abbassato le proprie prestazioni fino a un livello che consente il funzionamento sicuro continuo.
Per risolvere il problema, assicurarsi che alla scheda grafica Nvidia sia collegato il connettore di alimentazione supplementare.

Ragazzi io i connettori li ho attaccati tutti e due come mai mi da questa cosa?
Nel mio alimentatore c'è scritto AC INPUT 220-230V.Credo basti.
Cosa devo fare?

da quello che leggo hai attaccatto i 2 pci-e 6pin dell'alimentazione supplementare,dicci wattaggio alimentatore e ampere sulla linea/e dei 12volt.:ok:

Xfire ho visto che solo te hai un po di pazienza, gli altri mi prendono per stupido, spirito di forum?cmq la scheda parte e non suona.il problema è un altro adesso mi dice,
Avvertenza Alimentazione NVIDIA
La scheda grafica Nvidia non sta ricevendo alimentazione sufficiente.Di conseguenza, la sche grafica ha abbassato le proprie prestazioni fino a un livello che consente il funzionamento sicuro continuo.
Per risolvere il problema, assicurarsi che alla scheda grafica Nvidia sia collegato il connettore di alimentazione supplementare.

Ragazzi io i connettori li ho attaccati tutti e due come mai mi da questa cosa?
Nel mio alimentatore c'è scritto AC INPUT 220-230V.Credo basti.
Cosa devo fare?

guarda che io non ti ho preso assolutamente per stupido, cercavo solo di spiegarti come fare...

da quello che leggo hai attaccatto i 2 pci-e 6pin dell'alimentazione supplementare,dicci wattaggio alimentatore e ampere sulla linea/e dei 12volt.:ok:
guarda, io sull'alimentatore leggo 250w ma nno vorrei sbagliarmi perchè mi sembrano veramente pochi, visto che il pc ha solo 1 anno.si 12v.
quindi direi che è l'alimentatore da cambiare no?almeno uno da 500w?

guarda, io sull'alimentatore leggo 250w ma nno vorrei sbagliarmi perchè mi sembrano veramente pochi, visto che il pc ha solo 1 anno.si 12v.
quindi direi che è l'alimentatore da cambiare no?almeno uno da 500w?
250 watt :nunu:cambia assolutamente ali.500watt bastano ma a che ci sei prendilo un po' + potente almeno 600,le marche le solite(enermax,tagan,corsair se vuoi risparmiare lc power):ok:

Pubblicità
Pubblicità