Asus 8800GTS 512MB

Pubblicità

shaka82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao a tutti.
Ho trovato questa scheda a 300€.Che faccio la prendo?Il prezzo è onesto?
Come prestazioni è superiore alla 8800GT vero?
Ciao e grazie.

si il prezzo è onesto e ha prestazioni superiori alla 8800Gt MA un rapporto prestazioni/prezzo decisamente inferiore.

IMPORTANTE:
Su che computer devi montarla? Ci sono diversi punti da considerare prima di passare all'acquisto.

300 euro è un prezzo in linea... io preferisco la 8800GT... 80 euro in più secondo me non sono giustificati del tutto...
cmq il tuo pc è troppo vecchio per una scheda così, sei pesantemente cpu limited...

Eccomi.
Non fateci caso al sistema che ho ora.
La mia era una domanda solo riguardante la scheda.
Cmq sto già assemblando il mio nuovo pc in attesa della scheda video.
Ho fatto domande sulla Asus 8800GTS da 512 perché non riesco a trovare la 8800GT.
Il mio nuovo pc sarà:
Intel E6750
Asus P5KR
Corsair 2GB XMS2 DHX cl4
Corsair HX520W
e via dicendo

cambia scheda madre(meglio una ds3-r)
cmq secondo me con una 8800gt zotac amp edition stai a posto e spendi 50 euro di meno ;)
edit: se riesci aspetta ancora fino ad aprile xkè uscirà la nuova fascia nvidia e ci saranno i peryn che a core 2 duo e6xxx ci fanno 1 XXXo così...ihmo nn conviene cambiare ora :):D

va bene una qualsiasi gt tanto poi si occano tutte bene, la amp sono 40€ in più spesi inutilmente (a meno che proprio alzare un pò il core ti faccia ribrezzo)

oka llora prendesse una gt normale(come le asus)
mi avevano detot ke la amp stava sl 10 euro in +...x quello gliel'avevo consigliata
ot: è vero che le hd3870 con il nuovo bios riesco a raggiungere le 8800 gt?

Pubblicità
Pubblicità