ASUS 7600GT - Crash qualsiasi gioco

Pubblicità
A 38,50 € + s.s. puoi prendere un Lc-Power - Alimentatore 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC GOLD che non è male

Hai pvt

ho acquiistato questo alimentatore, tempo che mi arriva vi diro' se ho risolto il problema...per il momento grazie

raga' un ultima cosa ho visto che c'e il LC6550 e il LC6550GP che costa qualche euro di piu, volevo prendere il GP per 6 euro ma oltre alla ventola da 14 invece che 12 non riesco a vedere che caratteristiche maggiori ha... ne sapete qualcosa?

mcmalus ha detto:
raga' un ultima cosa ho visto che c'e il LC6550 e il LC6550GP che costa qualche euro di piu, volevo prendere il GP per 6 euro ma oltre alla ventola da 14 invece che 12 non riesco a vedere che caratteristiche maggiori ha... ne sapete qualcosa?
Io invece non ho mai sentito quello senza GP... :look: prendi il LC6550GP che è una seconda versione. :ok:

Ragazzi sono tornato vincitore,..ho appena montato l'alimentatore nuovo e sembra che abbia risolto il problema.
Ho giocato al padrino per 15 minuti al massimo della risoluzione, nessun problema e in piu' con l'aggiunta di una ventola della termaltake la scheda video ha raggiunto una temperatura massima di 41 gradi.
Grazie per l'aiuto fosse stato per me avrei cambiato la scheda video..
Faccio il grafico web, se posso ricambiare il favore all'occorrenza sapete dove trovarmi..
ciao e grazie

Ottimo!
clap.gif

Potresti dare una mano nella sezione Programmazione Web quando passi di qui. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro