DOMANDA Asus 550jk-cn096h

Pubblicità

SsOaP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

è il mio primo post qui.

Dopo due anni e mezzo surreali, mi sono finalmente deciso a sostituire il mio hp pavillion dv7.

Il nuovo portatile mi serve principalmente per video editing e secondariamente per gaming (ma nn sono un purista della grafica, anzi, normalmente sto a dettagli medio-bassi).

sono orientato verso un asus n550jk-cn096h, ma ho qualche domanda.

ho da parte un ssd crucial m500 da 480gb. L'idea sarebbe di sostituirlo all'hdd di base e quest'ultimo spostarlo al posto dell'unità ottica: è una cosa tranquilla?

Quanti anni può fare un laptop del genere?

qualcuno che lo conosce mi può dare un feedback sulla qualità del monitor e sulle componenti in generale? Dà problemi di qualche tipo?

Stavo guardando anche il santech x85, con una configurazione intorno ai 1200euro mi convinceva di più, ma vorrei la minidisplayport.

ci sono valide alternative intorno ai 1200?

Ho trovato questo su un sito francese, mi attira molto come configurazione, prezzo e peso (basterebbe aggiungere una scheda di RAM), ma l'eventuale tastiera francese mi ha dissuaso...
Ordinateur portable MSI GS60 2PC-028XFR (Ghost) - Gagnez 110

è una cosa tranquilla?
:sisi:
qualcuno che lo conosce mi può dare un feedback sulla qualità del monitor
se il monitor è quello della recensione che ho letto che riguardava la versione con gt750m allora è ottimo
e sulle componenti in generale?
è tra i notebook più simili al macbook pro, altro da aggiungere:asd: ?
Dà problemi di qualche tipo?
non che io sappia
ci sono valide alternative intorno ai 1200?
su ebay lo trovi da un venditore italiano a 999 in versione 8gb di ram
Quanti anni può fare un laptop del genere?
per la cpu parecchi, per la gpu diciamo che per 3 anni grossi problemi non ne hai

Grazie del feedback (:

riguardo all'hdd, ho visto che ci sono diversi caddy in giro, sono tutti uguali o devo stare attento a qualcosa? C'è n'è un modello in particolare che mi puoi consigliare? ^_^

Altra domanda: cambiando hdd e mettendo il caddy, si invalida la garanzia?

Ci sono sigilli all'apertura?
Devo tenermi un mirror dell'installazione originale per rimettere tutto a posto prima di mandarlo in assistenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro