Asus 1201HA e windows 7

Pubblicità

bubu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere l'asus 1201ha:

• Processore: Intel® AtomTM Z520 (1.33 GHz)
  • Chipset: Intel® SCH US15W
  • Grafica: Intel® GMA 500
  • Memoria: 2 GB DDR2
  • Disco Fisso: 250 GB HDD SATA II + 500 GB ASUS Web Storage (on-line
Devo usarlo per navigare in internet e per fare applicazioni office. Ho sentito qualcuno che si è lamentato perchè windows 7 gira un pò lentamente. E' vero? Oppure per l'uso che ne devo fare va bene?
Grazie!

windows 7 gira male perchè viene riempito di utility inutili del produttore se lo formatti con un dvd "pulito" di windows noterai un netto miglioramento.
Se propio non ti fidi di windows sui netbook io consiglio una distrubizione Linux che per il tuo uso sarebbe perfetta(invece di office usi openoffice) e non hai problemi di virus ecc ecc

Ciao a tutti,
sono intenzionato a prendere l'asus 1201ha:

• Processore: Intel® AtomTM Z520 (1.33 GHz)
  • Chipset: Intel® SCH US15W
  • Grafica: Intel® GMA 500
  • Memoria: 2 GB DDR2
  • Disco Fisso: 250 GB HDD SATA II + 500 GB ASUS Web Storage (on-line
Devo usarlo per navigare in internet e per fare applicazioni office. Ho sentito qualcuno che si è lamentato perchè windows 7 gira un pò lentamente. E' vero? Oppure per l'uso che ne devo fare va bene?
Grazie!
è un netbook a basso costo e bassi consumi
di sicuro in giro ci sono net/note con più potenza
ma per un uso basilare potresti accontentarti
a che prezzo lo trovi?

Lo prendevo perchè sarà in offerta con la tim e la chiavetta per navigare.
Ma eventualmente posso metterci windows xp se vedo che vista va proprio male?
Grazie

Puoi installarci ipoteticamente qualsiasi sistema operativo, ma andare a mettere xp non mi sembra la mossa migliore per due motivi: sistema obsoleto e la licenza dove la prendi??? Se vuoi il mio consiglio o tieni windows 7 (magari senza utility inutili) oppure passa a linux ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro