Asus 1015pe "Missing Operating System"

Pubblicità

Selma Elmas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno Ragazzi,

pochi giorni fa, stavo formattando il notebook "Asus 1015pe", attraverso il prompt dei comandi. Ad un certo punto, non mi sono accorta che la batteria sia finita. Cosi il pc si è spento nel bel mezzo della formattazione.
Il problema, adesso che, quando accendo il pc mi appare la schermata nera con la scritta bianca "Missing Operating System".

Ho provato ad inserire un Win 7 formato iso, dalla porta usb. Solo che non riesce a leggerlo e formattare come un dvd d'installazione.

Ora, potete aiutarmi? Ho scaricato migliaia di programmi o driver, purtroppo sono a corto di idee.

Link - Scheda Tecnica:
http://prodotti.eeevolution.it/scheda/Asus/Eee-pc-1015pe

Ciao Selma,
devi creare una usb bootabile con Windows 7 USB DVD Download Tool...leggi l'ultima parte..

Scaricare ISO Windows 7 LEGALMENTE

"Installata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7"

Liupen, come mi hai consigliato di creare usb bootabile con Win 7 USB DVD Download Tool (leggendo ultima parte- Netbook). Seguendo le istruzioni sopra indicate, mi appare (sia sul pc sia sul usb) il seguente messaggio d'errore. Non riesco proprio ad iniziare la procedura di creazione usb bootabile. Potresti darmi una mano? Grazie.

Immagine.webp

Riscarica la .iso di windows multied. e riprova, non creare una tua .iso
Ti verra messa su usb la versione professional 64bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro