asus 1015 pn. ho perso il bluetooth?

Pubblicità

pericle63

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti, sono in difficoltà, mi dareste una manoper favore?
Sono un felice possessore dell'asus 1015 pn, volevo scaricare del telefono delle foto usando il bluethoot e, nonostante sia che era fornito di serie, non lo trovo più.
mi spiego meglio, ho verificato anche nel manuale di istruzioni, questo dispositivo è di serie e mi ricordo che avevo un'icona nel desktop, adesso l'icona non c'è più e non lo trovo neanche nei programmi.
Non lo trovo più neanche cercandolo nel pannello di controllo, centro di connessioni di rete e condivisioni e anche se poi vado su modifica impostazioni di scheda trovo solo connessione alla rete locale lan e connessione alla rete wireless.
Questi sono i passaggi da fare secondo il manuale dell'asus.
Non riesco più a trovarlo non vorrei che inavvertitamente lo possa avere cancellato, ma mi sembra quasi impossibile.
Mi dareste una mano?
Ringrazio in anticipo.
Il mio pc ha window 7 home edition.

Ti ringrazio, sono andato nel link che mi hai proposto, ho selezionato il mio sistema operativo, mi vengono proposte 4 versioni, selezionando ciascuna delle stesse, c'è la possibilità di scaricare
Global (DLM) Global China P2P
qualunque delle 4 proposte, poi non permette di scaricare niente, ovvero, non si avvia nessun download, saresti così gentile da darmi qualche dritta?
Ti ringrazio.

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato e a me li fa scaricare, prova di nuovo, io ho usato il primo dei 4 (gobal dlm), prova ancora,magari oggi funzionano..

altrimenti fai una ricerca veloce su google e li trovi..se non i 3.0,cioè gli ultimi, anche la versione prima.. l'importante è provare a installarli per vedere se risolvi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro