PROBLEMA astro gaming a40

Pubblicità

andrea carbonetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho le astro gaming a40 e a mio parere sono delle ottime cuffie, ma ho un problema con il mixamp pro. Quando lo collego al PC la manopola per regolare audio di gioco funziona, ma quando lo collego alla ps4 no! Quando la giro a sinistra mi abbassa l'audio del gioco fino ad azzerarlo e quando la giro a destra succede il contrario. Ho anche installato l'aggiornamento ma niente.
Aiutatemi vi prego

- - - Updated - - -

Risolto

Facci sapere come hai risolto perchè essendo un fforum quando qualcuno cercherà tipo questo problema magari legge anche la soluzione

Praticamente ho messo come dispositivo audio principale (di tutto) il mixamp, poi con il computer acceso ho staccato e riattaccato il cavo ottico, ho riavviato il computer e.......... Penso sia stato un colpo di fortuna

Ciao.
Mi sapete dire se è normale che sulla ps4 i tasti equalizzazione e Dolby funzionano, mentre collegando le cuffie al PC cliccando i tasti non cambia nulla ed è come se non funzionano gli effetti.
Ho scritto anche al venditore perché secondo me sono difettose. Le luci sui tre tasti si accendono ma purtroppo non funzionano le tre modalità di equalizzatore e il Dolby.

44adb6e85fe6ca3d91dfd81652c86dfc.jpg

Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro