Fai bene ad informarti e ti rispondo subito.
Allora su uno shop le vendono a 30 ti mando mp
I suoni vengono inviati alle orecchie tramite driver per cui questo deve essere di ottima qualità. Le cuffie gaming e le beats non li hanno.
In generale parlando di cuffie hifi non solo i driver danno un fattore sonoro ma anche i materiali come pelle dei pad o anche tutta la scocca anche se in minima parte da un suono diverso.
Le superlux per il loro prezzo hanno 2 driver ottimi 2 pad intercambiabili ma sono fatte in plastica. Ora contro tutte le cuffie gaming o beata vincono perchè anche quelle sembra quella plastica hanno.
In generale le bose sn di qualità ma con i prezzi non ci siamo.
Infine le superlux hanno driver da 150 euro di valore però c è un ultima cosa da considerare un impianto audio deve essere almeno il doppio secondo me il triplo più costoso per dare senso alle cuffie percui se usi un mixamp per cuffie da 150 euro è un po sprecato mentre le superlux visto il prezzo esiguo non importa se non le sfrutti a dovere ti valgono comunque la spesa.
Se hai altre domande chiedi pure.
Il mio consiglio è partire da superlux e variare perchè l ideale di 1 cuffia per la vita personalmente non lo condivido meglio prendersene tante in base a passione e esigenze budget permettendo
Io io ho tenuto per 3 anni le logitech g35, mi sono trovato molto bene anche se erano veramente pesantissime e dopo due anni la membrana che avvolgeva le cuffie si è completamente rotta perdendo pezzi r quindi ho dovuto cambiarle. Ora questa a40 non sono malvagie nel senso che giocando il suono lo percepisco molto pulito, le cuffie sono leggere e molto comode con cuscinetti fatti bene, le superflux le prenderei in prima cosa per il prezzo che è 'regalato' per così dire e anche magari perché se dovessi andare in giro ad ascoltarmi musica con cuffie eviterei di usare le cuffiette normali da smartphone ma ci attaccherei volentieri quelle.