Astro A40 per uso pc

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Messaggi
731
Reazioni
46
Punteggio
66
Ciao a tutti, come da titolo sono intenzionato ad acquistare le cuffie della Astro, le A40 appunto, solo che non mi è chiaro ancora quale modello prendere, sul loro sito ho visto parecchi modelli, a me servono per uso esclusivo pc,non mi interessa connetterle alla consol, dal momento che parecchi modelli sembra siano compatibili solo con le consol e altri con il pc, ora secondo l'uso che voglio farne io, gamiche pc, su quale modello posso orientarmi??
 
Le puoi collegare tutte sia al pc che alla console, la differenza è il mixamp che funziona tipo scheda audio ed è quello che ti permette di attaccarle alla console o averle wireless (se prendi il mixamp del "2012") poi ci sono le a40 che sono le top di gamma e le a30 (quelle stereo).
 
Carine le Astro A40, a parte il Wireless secondo me, per il resto aspetterei un budget approssimativo su cui orientarsi.
 
Carine le Astro A40, a parte il Wireless secondo me, per il resto aspetterei un budget approssimativo su cui orientarsi.

Il budget è quello per le Astro A40 audio sistema con mixamp, circa 219. Sterline, intorno ai 250€ credo, ma a sto punto aspetterei le Razer tiamat 7.1, mi incuriosiscono queste cuffie, ne sapete qualcosa?
 
7.1 reale con tutto ciò che ne consegue (le astro mi pare siano 5.1 reale ma non ne sono sicuro) quindi peso e ingombro vari, in più non vengono fornite con scheda audio (hanno un controller sul cavo parecchio grosso ma non è una scheda audio tipo mixamp) quindi è consigliabile per cuffie del genere comprare una scheda audio, sul sito danno disponibilità a fine gennaio e compatibilità con schede audio auzentech e ht omega (non ho ancora capito se la marca sia ht o ht omega) ma penso vadano bene con tutte.
 
Aspetterei anche io le Razer, poi onestamente 250€ di headset non li vedo bene.
A quella cifra prendo una bella scheda audio e una valida cuffia stereo.
 
togli il mixamp dalle astro e mi pare si vadi sui 150/180 euro.

Come scheda audio ho una sb x-fi titanium, penso che andrebbe benissimo per la Razer tiamat, le Astro A40 alla fine sono cuffie stereo normalissime, è il mixamp ce fa la differenza, aderta dei piu' esperti è ottimo, è lui che crea il 5.1 virtuale alle cuffie. Staremo a vedere le Razer. Sino curioso.
 
Ho qualche dubbio, comunque aspettiamo che escano.

Da quello che ho visto sul sito Razer dovrebbero configurarsi anche sulla mia sb, visto che le cuffie hanno 5 jack 3.5 per le uscite della scheda audio, non avrebbe senso renderle compatibile solo con alcune schede, sarebbe troppo limitante.

---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

Ho appena controllato le schede compatibili, la mia figura tra quelle:-)
 
Se siete così sicuri ben venga per voi. Prescindendo dal fatto che si parla di compatibilità, non c'è scritto che riesci a sfruttarle a dovere. Se guardi bene ci sono schede audio consigliate che valgono quanto un'integrata, più che compatibili mi sembra vengano citate tutte le schede audio a prescindere dalla qualità, che abbiamo il supporto al 7.1, come la Vantec UGT-S100 7.1. Non posso che confermare quanto detto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top