DOMANDA Asta ebay quasi scaduta viene annullata

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
338
Punteggio
67
Ciao a tutti. Ero in procinto per aggiudicarmi un prodotto a meno di 23 ore dalla scadenza dell"asta, ma questa viene annullata.
Il venditore (600 feedback positivi) mi scrive che ha annullato per riscrivere meglio l'asta.

Tenendo conto imho me la sarei aggiudicata dato che avevo inserito un limite massimo bello e abbondante (a meno di 23 ore dalla scadenza il prodotto aveva solo la mia offerta per 99€ ed avevo messo limite per 250€) devo segnalare e contattare Ebay?

Ho scritto al venditore ma non risponde.

Ciao a tutti. Ero in procinto per aggiudicarmi un prodotto a meno di 23 ore dalla scadenza dell"asta, ma questa viene annullata.
Il venditore (600 feedback positivi) mi scrive che ha annullato per riscrivere meglio l'asta.

Tenendo conto imho me la sarei aggiudicata dato che avevo inserito un limite massimo bello e abbondante (a meno di 23 ore dalla scadenza il prodotto aveva solo la mia offerta per 99€ ed avevo messo limite per 250€) devo segnalare e contattare Ebay?

Ho scritto al venditore ma non risponde.
non conosco le regole della piattaforma ma immagino che il venditore possa fare come hai descritto tu se non riesce a raggiungere il suo intento, tu non ci rimetti nulla a livello monetario

Ma che delusione.

Capisco se non sono state fatte offerte, ma eliminare un asta attiva con offerte, è molto frustrante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro