Assorbimento corrente componenti

Pubblicità

brunello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei aggiungere un HD al mio PC e mi pongo il problema di sapere se l'alimentatore sopporterà l'aggiunta.
Dove posso trovare indicato quanto è l'assorbimento dei vari componenti, delle varie schede video, la differenza di assorbimento tra un HD e l'altro?
Grazie

Vorrei aggiungere un HD al mio PC e mi pongo il problema di sapere se l'alimentatore sopporterà l'aggiunta.
Dove posso trovare indicato quanto è l'assorbimento dei vari componenti, delle varie schede video, la differenza di assorbimento tra un HD e l'altro?
Grazie
l'aggiunta di un hd non rischia di portare al limite un alimentatore..tranquillo ;)

cmq che configurazione e alimentatore hai??

per farti un calcolo veloce usa questo sito
PSU Watts and 12V Calculator

è un pò datato..ma è il migliore :ok:

Sembra già oltre limite con la dotazione di serie sic.
Optiplex 960, 1 unità ottica, 1 HD da 320, video integrata, cpu core duo
E8500 3,5 RAM ddr2 4 Giga, ventola della cpu e quella dell'alimentatore, misero ali da 250 W.
Volevo aggiungere un WD 7200da 500 Green...
Se poi volessi aggiungere una video addio.

Sembra già oltre limite con la dotazione di serie sic.
Optiplex 960, 1 unità ottica, 1 HD da 320, video integrata, cpu core duo
E8500 3,5 RAM ddr2 4 Giga, ventola della cpu e quella dell'alimentatore, misero ali da 250 W.
Volevo aggiungere un WD 7200da 500 Green...
Se poi volessi aggiungere una video addio.
con un ulteriore hd non succede nulla....invece se vuoi una vga diversa dovrai per forza prendere un altro ali

cmq guarda il mio sistema...è molto più potente del tuo ed ho attaccato 4 hd,2 mast dvd,6 ventole...e consuma in idle circa 140W ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro