Assoluto Bisogno Di Comprare Ram

Pubblicità

mkkoy

Utente Attivo
Messaggi
116
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi devo comprare della ram cosza mi consigliate...vorrei prenderle della corsair...ma ce ne sono un sacco di tipi...considerate che devo prenderle ddrII...ho visto alcuni tipi qui:

NO SPAM

consigliatemi voi io andrei sulle
Corsair XMS2-5400 Twinx 2*512 DDR2-667 C4 Pro...come sono secondo voi...fatemi capire un po come stanno le cose riguardo le ram!!!!grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Marte ha detto:
Non linkare a siti commerciali, al limite fai un lavoro di copia/incolla togliendo prezzi e riferimenti vari ;)



scusami tanto me ne sono dimenticato...cmq non ce nessuno che mi sa rispondere????
 
le 5400 sono ottime,a costo che overclocchi:nod: ,altrimenti se le lasci a default saturerai solo in minima parte il bus di 333mhz (contro i 200 del tuo
p4) inoltre ti ritroverai latenze altissime.
Per avere prestazioni interessanti le dovresti impostare a 266mhz (rapporto 3:4 ossia a 533 mhz) e salire di fsb diciamo intorno 250-260 mhz (cmq non le userai mai al max per via dell'asincrono) cosi facendo le ram lavorerebbero tra 667 e i 700 mhz e ti posso assicurare che il cas 4 a quelle frequenze non lo senti piu';)
 
Ultima modifica:
crash80 ha detto:
le 5400 sono ottime,a costo che overclocchi:nod: ,altrimenti se le lasci a default saturerai solo in minima parte il bus di 333mhz (contro i 200 del tuo
p4) inoltre ti ritroverai latenze altissime.
Per avere prestazioni interessanti le dovresti impostare a 266mhz (rapporto 3:4 ossia a 533 mhz) e salire di fsb diciamo intorno 250-260 mhz (cmq non le userai mai al max per via dell'asincrono) cosi facendo le ram lavorerebbero tra 667 e i 700 mhz e ti posso assicurare che il cas 4 a quelle frequenze non lo senti piu';)


Crash mi spiace ma non sono un overclokker e sinceramente ci ho capito ben poco...di quello che hai detto:doh: :doh: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes: se gentilmente mi spieghi cosa hai detto parlando piu "terra terra.....ehehe:ylol: :nod: :nod: cosi magari ci capisco qualcosa!!!"

Cmq dici che per il prezzo che valgono(circa 220 2x512) ne vale la pena prenderle?????
 
dalla tua firma non mi pare.....:shifty: qualun'altro ti ha occato il sistema?

cmq io ti consiglio di prenderle,anzi se vuoi risparmiare potresti prendere le normali 5400 c4 (sempre xms2)2x512 costano sui 150-155 euri,e ti posso dire ke vanno benissimo :nod: :biglaugh:
P.S.Cmq non ti ho detto niente di ke',semplicemnete devi alzare il fsb;)
 
si ma costano na cifra:lol: :nod:
tra le twinx e le c4 non c'e' praticamente differenza:asd: e risparmia un sacco di sacchi:biglaugh:
 
crash80 ha detto:
si ma costano na cifra:lol: :nod:
tra le twinx e le c4 non c'e' praticamente differenza:asd: e risparmia un sacco di sacchi:biglaugh:

Be, nn è che sono proprio uguali. Le latenze delle 5400UL sono 3-3-2-8-1T mentre quelle delle C4 sono 4-4-4-12. Certo mettendole in dual channel le latenze diminuirebbero, ma nn so di quanto :D nn l'ho mai capita sta cosa :biglaugh: a proposito qualcuno me la può spiegare???
 
DenFox89 ha detto:
Be, nn è che sono proprio uguali. Le latenze delle 5400UL sono 3-3-2-8-1T mentre quelle delle C4 sono 4-4-4-12. Certo mettendole in dual channel le latenze diminuirebbero, ma nn so di quanto :D nn l'ho mai capita sta cosa :biglaugh: a proposito qualcuno me la può spiegare???


ma io mi riferivo alle twinx-pro;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top