assmblato pc, continuia a riavviarsi

Pubblicità

tremalnaik

Utente Attivo
Messaggi
148
Reazioni
5
Punteggio
54
MB Asus P8z68 pro-V
procio i5 2500K
Dissipatore Corsair A-70
RAM DDR3 G.Skill ECO F3-4GB ECO 1600MHz 4GB (2X2GB) ;
SSD OCZ agility sata 3 60GB(per il s.o)
HD WD Caviar Blak
VGA Nvidia 450...
Ali da 500Watt
Questa la configurazione;
assemblato , al primo avvio si è vista la la schermata del bios che riconosceva l'hardware installato ( VGA, l'SSD e il masterizzatore) Chiaramente nessun S.O era installato.
Ho spento il pc, ma quando lo riavvio ora parte ma continua a spegnersi e riavviarsi, non da neppure l'imput per il bios.. nessun bip , si sente che gira(e vedo le ventole del dissi girare) ma dopo 2 0 tre secondi si spegne... e torna a riavviarsi :shock:
Cosa potrebbe essere la causa?
Magari qualche collegamento tra l'interrutore del case e la MB?
Il mio ali ha il connettore che da corrente al processore a 4 pin mentre nella mobo l'ingresso è a 8 pin.. potrebbe essere?
Vedi immagine

Non esiste un video/guida che faccia vedere come fare i vari collegamenti? Sono al primo assemblaggio :cav:
Io ho il dubbio che l'errore sia nel collegamento tra gli attacchi case/Mob, specie per l'accensione ma con l'inglese sono a zero e dalle immagini sul libretto della Mobo ci capisco poco.. ma non mi spiego perchè la prima volta che ho avviatoil pc a monitor si vedeva la schermata del BIOS che riconosceva correttamente l'Hardware....e poi dopo averlo spento se accendo continua a riavvviarsi ogni 3 secondi :ouch
Help ..grazie
 
Io la butto lì, mi era successo tempo fa con un PC che usavo a lavoro, poi venne fuori che era l'alimentatore "difettoso", i pin del connettore non facevano più bene contatto con la MB
 
Prova a fare così,togli la gts 450 e usa la scheda video integrata..vedi se parte!
Comunque quell alimentatore di che marca è?
 
Prova a fare così,togli la gts 450 e usa la scheda video integrata..vedi se parte!
Comunque quell alimentatore di che marca è?
Non denigrate il mio ali...:D..sono 6 anni che fa il suo sporco lavoro egregiamente!:inchino:
Ora l'ho rimesso sul vecchio pc e funziona..

Ho provato pure a togliere la VGA ma neppure con quella integrata si risolve...
Posto un paio di immagini sarei grato a chiunque mi confermi che gli attacchi tra case e e mobo sono corretti e se ho collegato correttamente il dissipatore..(sono al primo assemblaggio:D)





Grazie
 
Sembra tutto giusto..
HDA e ac'97 sono due controller audio...ne devi usare soltanto uno ,l'hda ( l ac'97 è più datato,mentre l'hda è audio HD).
Sul manuale della scheda madre dovresti trovare informazioni riguardo a dove collegarli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top