CIao a tutti,
volevo farvi presente la mia esperienza con quell'azienda di Milano che si spaccia per il centro assitenza ACER.
Beh, dovete sapere che alla fine di settmebre 05 gli ho spedito il mio Pc portatile e il relativo alimentatore perchè ebntrambi non funzionavano.
I loro 10 giorni di assistenza si sono trasformati pian paino in UN MESE e senza farmi sapere niente, ho dovuto chiamare io variue volte.
Inoltre ciliegina sulla torta, quando il pc mi è tornato, l'alimentatore continuava a non andare.
Glielo ho rispedito, ho parlato con un certo Paolo che si sarebbe impegnato a farmi avere l'alimentatore il più in fretta possibile.
Quando li ho chiamati per sapere se il mio alimentatore era in viaggio per casa mia, all'assitenzsa mi hanno detto che al momento in magazzino non avevano nenache un alimentatore e che gli doveva arrivare dall'OLANDA!!! OLANDA!!!
Allora io mi chiedo, ma come si fa a dire che si fa assistenza se non hanno neanche i pezzi dei computer?!?
Inoltre al call center alla domanda: MA MI STATE PRENDENDO IN GIRO, hanno risposto che non è nella politica acer di prendere in giro i clienti!
CONSIGLIO A TUTTI DI NON COMPRERE ACER!!!
Ciao ciao
volevo farvi presente la mia esperienza con quell'azienda di Milano che si spaccia per il centro assitenza ACER.
Beh, dovete sapere che alla fine di settmebre 05 gli ho spedito il mio Pc portatile e il relativo alimentatore perchè ebntrambi non funzionavano.
I loro 10 giorni di assistenza si sono trasformati pian paino in UN MESE e senza farmi sapere niente, ho dovuto chiamare io variue volte.
Inoltre ciliegina sulla torta, quando il pc mi è tornato, l'alimentatore continuava a non andare.
Glielo ho rispedito, ho parlato con un certo Paolo che si sarebbe impegnato a farmi avere l'alimentatore il più in fretta possibile.
Quando li ho chiamati per sapere se il mio alimentatore era in viaggio per casa mia, all'assitenzsa mi hanno detto che al momento in magazzino non avevano nenache un alimentatore e che gli doveva arrivare dall'OLANDA!!! OLANDA!!!
Allora io mi chiedo, ma come si fa a dire che si fa assistenza se non hanno neanche i pezzi dei computer?!?
Inoltre al call center alla domanda: MA MI STATE PRENDENDO IN GIRO, hanno risposto che non è nella politica acer di prendere in giro i clienti!
CONSIGLIO A TUTTI DI NON COMPRERE ACER!!!
Ciao ciao