Assitenza Acer... Una Vergogna

Pubblicità

ciux

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
CIao a tutti,
volevo farvi presente la mia esperienza con quell'azienda di Milano che si spaccia per il centro assitenza ACER.

Beh, dovete sapere che alla fine di settmebre 05 gli ho spedito il mio Pc portatile e il relativo alimentatore perchè ebntrambi non funzionavano.

I loro 10 giorni di assistenza si sono trasformati pian paino in UN MESE e senza farmi sapere niente, ho dovuto chiamare io variue volte.

Inoltre ciliegina sulla torta, quando il pc mi è tornato, l'alimentatore continuava a non andare.
Glielo ho rispedito, ho parlato con un certo Paolo che si sarebbe impegnato a farmi avere l'alimentatore il più in fretta possibile.

Quando li ho chiamati per sapere se il mio alimentatore era in viaggio per casa mia, all'assitenzsa mi hanno detto che al momento in magazzino non avevano nenache un alimentatore e che gli doveva arrivare dall'OLANDA!!! OLANDA!!!

Allora io mi chiedo, ma come si fa a dire che si fa assistenza se non hanno neanche i pezzi dei computer?!?
Inoltre al call center alla domanda: MA MI STATE PRENDENDO IN GIRO, hanno risposto che non è nella politica acer di prendere in giro i clienti!


CONSIGLIO A TUTTI DI NON COMPRERE ACER!!!

Ciao ciao
 
il consiglio è sbagliato:
non bisogna contare l'assistenza della acer,è meglio pagarlo di + e andare da un negoziante che ti applichi LUI la garanzia(che di solito scade prima di quella della marca produttrice).
Sono tantissimi quelli che hanno problemi come i tuoi ma se fossi andato da un negoziante(come ho già appurato personalmente)se la smazza lui la roba e te la sostituisce(solo se è buono)con uno nuovo!
 
Beh, in effetti non si ha torto su questo, ma mi porta ad 1 domanda:
Avere garanzia x 2 anni, che al massimo della "FORTUNA" ti ripara un qlc gingillo in tempi che variano di mesi... Non è una cosa normale! E poi scusate, ma entro gli 8 giorni il negoziante si smazza la pratica, questo è vero, ma dopo? Ci sarà il negoziante che ti sistema tutto, ma anche quello che ti manderà direttamente a-------lla casa produttrice. E' secondo la legge questo... Questa cosa viene accettata da chiunque, considerata quasi inevitabile... Ma non è normale!!!
In ogni caso non volevo fare politica, ma... Cosa ne pensate voi? Sono l'unico matto a vederla così o sono come tanti altri?
 
Ragazzi! se c'è un motivo per cui è Acer è famosa in Italia è proprio la pessima qualità del Servizio di Assistenza.
Ciò non toglie che io stesso sia proprietario di un prodotto Acer (palmare N35); il prodotto mi soddisfa assolutamente, ma qui non si pone il problema della qualità dei prodotti... so benissimo che se avrò un minimo problema e non potrò cavarmela con una riparazione autonoma a mie spese o in altro modo, farò prima a buttare via il palmare che a rivolgermi all'assistenza Acer.. almeno mi risparmio l'incazzatura di ciux...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top