the Brus
Utente Attivo
- Messaggi
- 125
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 54
Salve a tutti. Ho comprato recentemente una tastiera Microsoft a un noto negozio di elettronica, la quale però si è rivelata difettosa, ogni tanto (ma neanche tanto) si pianta, come se premesse un tasto indefinitamente, e l'unica è staccarla e riattaccarla (in game non è il massimo :lol: ). Fortunatamente, ho conservato lo scontrino e sono tornato al negozio ( a 45 Km da casa mia, oltre tutto) per cambiarla ma ahimè! Il commesso mi ha detto che la Microsoft ha un suo sistema di assistenza per cui devo contattare direttamente loro che provvedono a mandarmi una nuova tastiera. Solo che sul sito non trovo un bel niente! Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza Microsoft? E poi.. è una tastiera da 15€, varrà la pena rompersi le balle con l'assistenza? Non vorrei poi pagare più di spese di spedizione che per comprarne un'altra... :asd:
Ultima modifica: