Jozar
Utente Attivo
- Messaggi
- 342
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 40
Buongiorno, ho uno xiaomi che non mi funziona più ma prima di mandarlo in assistenza volevo un vostro cosiglio, in realtà non so se la garanzia è ancora valida ma credo di si, dovrebbe scadere tra pochi giorni.
Prima dell'estate mi è caduto a terra, il problema è che c'era anche una pozzanghera vicino (che sfiga) è si è bagnato un po'... ha continuato a funzionare per alcuni giorni, poi non si è acceso più.
Mi conviene fare un tentativo? Tempo fa ne ho mandato un altro in assistenza che anche questo non si accendeva più, ma non era caduto o bagnato, e lo hanno sistemato. Ho però un altro problema che non so a chi devo rivolgermi, quello che mandai tempo fa l'avevo acquistato dal sito di xiaomi e li è stato semplice mandarlo in assistenza. Questo invece l'avevo preso da amazon da venditore Neophonia.
Mi devo rivolgere ad amazon? Al venditore? o posso passare direttamente dal sito xiaomi? Boh. Su amazon solitamente è possibile cliccare su ricevi assistenza su un prodotto, ma in questo caso non c'è. Lo smartphone è stato acquistato il 16 luglio del 2020, quindi in teoria ha ancora qualche giorno di garanzia, sempre se non si accorgono del danno ?.
Qualcuno sa spiegarmi come fare? Non ho mai mandato un prodotto in assistenza da amazon...
Prima dell'estate mi è caduto a terra, il problema è che c'era anche una pozzanghera vicino (che sfiga) è si è bagnato un po'... ha continuato a funzionare per alcuni giorni, poi non si è acceso più.
Mi conviene fare un tentativo? Tempo fa ne ho mandato un altro in assistenza che anche questo non si accendeva più, ma non era caduto o bagnato, e lo hanno sistemato. Ho però un altro problema che non so a chi devo rivolgermi, quello che mandai tempo fa l'avevo acquistato dal sito di xiaomi e li è stato semplice mandarlo in assistenza. Questo invece l'avevo preso da amazon da venditore Neophonia.
Mi devo rivolgere ad amazon? Al venditore? o posso passare direttamente dal sito xiaomi? Boh. Su amazon solitamente è possibile cliccare su ricevi assistenza su un prodotto, ma in questo caso non c'è. Lo smartphone è stato acquistato il 16 luglio del 2020, quindi in teoria ha ancora qualche giorno di garanzia, sempre se non si accorgono del danno ?.
Qualcuno sa spiegarmi come fare? Non ho mai mandato un prodotto in assistenza da amazon...