Ciao a tutti,
sono nel procinto di acquistare un nuovo smartphone e la mia attenzione si è rivolta ai modelli Xiaomi.
Mi domandavo se fosse presente l'assistenza per guasti hardaware e/o software in Italia. Dover rispedire il cellulare in Cina per farlo aggiustare vorrebbe dire aspettare minimo un mese per riaverlo indietro, e non mi sembra una buona idea.
Mi premeva saperlo indipendentemente dal sito di acquisto, che solo per completezza sarà Gearbest o Banggood.
Grazie a tutti.
Alessandro.
sono nel procinto di acquistare un nuovo smartphone e la mia attenzione si è rivolta ai modelli Xiaomi.
Mi domandavo se fosse presente l'assistenza per guasti hardaware e/o software in Italia. Dover rispedire il cellulare in Cina per farlo aggiustare vorrebbe dire aspettare minimo un mese per riaverlo indietro, e non mi sembra una buona idea.
Mi premeva saperlo indipendentemente dal sito di acquisto, che solo per completezza sarà Gearbest o Banggood.
Grazie a tutti.
Alessandro.