assistenza scheda grafica gtx295 PNY

Pubblicità

puteolis66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,non sò come ma la mia scheda grafica all improvviso funziona solo 1 gpu.Mi sono accorto quando giocavo a crysis all inizio mi faceva senza filtri 60 fps adesso sempre lo stesso gioco a 30 fps.Mi potete indicare dove è l assistenza qui in italia?Cosa è potuto accadere?

Buongiorno a tutti,non sò come ma la mia scheda grafica all improvviso funziona solo 1 gpu.Mi sono accorto quando giocavo a crysis all inizio mi faceva senza filtri 60 fps adesso sempre lo stesso gioco a 30 fps.Mi potete indicare dove è l assistenza qui in italia?Cosa è potuto accadere?

Teoricamente dovresti rivolgerti all'esercizio dove l'hai acquistata:devi conservare TUTTO quello che c'era con la scheda video,oltre allo scontrino naturalmente.

PS:non andare a toccare o smontare niente per cercare di indagare sulla causa del problema!

Magari era difettosa una delle gpu, kilosà.La garanzia te la fornisce chi te l'ha venduta,ricordati di avere lo scontrino(come ti hanno già consigliato)e l'imballo originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro