T
Toby
Ospite
Stasera ho fornito assistena remota a una persona con la mia stessa configurazione
XP SP2 Kaspersky Internet Security 6 e Live Messenger 8...
Ebbene, fino a che, il richiedente, non ha disabilitato completamente KIS 6 (sospendi protezione) non mi è stato possibile prendere il controllo remoto del pc.
A questo punto ho preso il controllo, risolvendo il problema in remoto.
Veniamo al dunque...
Messenger è già incluso nei programmi permessi da Kasper..
Infatti funziona perfettamente.
Sicuramente l'assistenza remota di Live Messenger, abilita un'altro processo che Kasper vede come "intrusione" e blocca.
Il problema lo bypasso sospendendo momentaneamente la protezione, ma preferirei se possibile istriure KIS 6 per "permettere" da Live Messenger "quel processo" senza doverlo disabilitare momentaneamente del tutto....:sisi: :sisi: (compromettendo la sicurezza)
Qualcuno è già incappato nel problema..??
E se sì come ha risolto..??
XP SP2 Kaspersky Internet Security 6 e Live Messenger 8...
Ebbene, fino a che, il richiedente, non ha disabilitato completamente KIS 6 (sospendi protezione) non mi è stato possibile prendere il controllo remoto del pc.
A questo punto ho preso il controllo, risolvendo il problema in remoto.
Veniamo al dunque...
Messenger è già incluso nei programmi permessi da Kasper..
Infatti funziona perfettamente.
Sicuramente l'assistenza remota di Live Messenger, abilita un'altro processo che Kasper vede come "intrusione" e blocca.
Il problema lo bypasso sospendendo momentaneamente la protezione, ma preferirei se possibile istriure KIS 6 per "permettere" da Live Messenger "quel processo" senza doverlo disabilitare momentaneamente del tutto....:sisi: :sisi: (compromettendo la sicurezza)
Qualcuno è già incappato nel problema..??
E se sì come ha risolto..??