assistenza notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rava34

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare un notebook.
io sarei intenzionato ad acquistare ASUS. (U5F) (anche se sono un po in dubbio per le ridotte dimensioni dello schermo)
vorrei dei voststri pareri sull'assistenza asus.
io ho già un NB asus circa 6 mesi fa ho avuto un problema con il lettore DVD che si era rotto. l'ho mandato in assistenza e dicevano di averlo riparato. però non era così ho dovuto mandarlo 3 volte perchè risolvessero il problema!!!

comunque a parte questo mio problema, vorrei un vostro parere sull'asssistenza ASUS e su quella delle altre marche. (per avere un quadro generale della situazione)

(perchè da quel che ho letto in grio asus ha problemi, ma anche altre marche non sono da meno)

fatemi sapere, attendo vostre risposte che possono poi essere utili anche ad altre persone che devono acquistare un notebook.

grazie

rava34

 
io non ho avuto una buona esperienza con l'assistenza dell'hp. Per capire dove era il problema (pur avendoglielo detto io per telefono) ho dovuto mandargli il portatile 2 volte, e l'hanno tenuto 2 mesi..
però è stato un caso, perchè con un altro pc hp il danno l'hanno trovato subito..
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top