assistenza mio168

Pubblicità

wolf79_b

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: :help: :help: :help: Ciao a tutti ho acquistato un palmare mio168 a dicembre 2004...tutto bene fino a quando non ha iniziato a dare qualche problema che vi elencherò più avanti sono andato al Carrefur dove l'ho acquistato ( Torino Cso Monte Cucco) ma non sanno dove mandarlo per l'assistenza qualcuno sa dirmi chi la fa sembrerebbe la Sony ma nessuno li ripara ...
vi elenco i difetti
Poket pc
-Si blocca acceso ed è impossibile spegnerlo quando è totalmente scarico
si riaccende come da nuovo perdendo tutti i dati
- A volte dandogli il salvataggio non salva
- Mentre viene utilizzato scalda
- Non chiude i programmi x terminarli bisogna agire dal pannello di controllo
altrimenti diventa lento e poi si blocca
- Caricando un film in wmw l'audio si sente molto basso
- Quando è bloccato l'alternativa è fare un reset perdendo tutti i dati
- No vede alcuni files installati sulla scheda almeno che non lo si riavvii 2 o 3 volte
Difetti Navigatore
- Il navigatore fatica a connettersi e a calcolare il percorso e la maggior parte
delle volte e sbagliato o cambia indicazioni continuamente
- Da indicazioni errate per esempio fare inversione a u in autostrada o
svoltare in una via inesistente
-Il navigatore perde spesso il segnale o si blocca mentre carica la rotta al 98%
per poi dire a volte che è fuori dalla sua portata per esermpio una destinazione a
Orbassano in provincia di Torino
- Anche il navigatore quando si blocca cancella la scheda rendendo inpossibile
il ricaricamento del programma per cui bisogna obbligatoriamente
formattare la scheda e ricaricare il programma dal cd ,un problema se si è in giro!
- Inizia a dare un indicazione poi si blocca per esempio fra 100 metri gir…
e si ferma per poi più avanti cambiare idea
Fatemi sapere grazie
:help: :help: :help: :help:
 
Ciao,
premesso il fatto che i personaggi che gestiscono quel carrefour ( e quelli che li hanno assunti) debbano solo vergognarsi della loro incompetenza assoluta in quello che è il loro lavoro, (quindi chi sceglie chi occupa ruoli di rilievo ed il direttore, che fa scelte importanti, e chi vende.... Se vendi un prodotto per legge devi anche fornire un minimo di assistenza, come sapere dove mandarlo in caso di guasto...) per quanto ne so io che non sono del ramo, fino a qualche mese fa dell assistenza dei prodotti mitac in garanzia se ne occupava la:
WSC
Via Manin 14 - 20059 Vimercate MI
tel. +39 039 6353114 - fax. +39 039 6353180
www.worldstartel.it

(polemica enabled) Siamo alle solite, qualcuno vuole un lavoro, la maggior parte vuole uno stipendio!
Ma è mai possibile! Nessuno pretende (e se lo fa è un po esagerato! :blink: )
che i venditori di un supermercato sappiano risolvere al volo problemi di carattere tecnico, ma almeno, almeno, aprire un foglio protocollo! Tutti i venditori di un determinato prodotto hanno un contratto con il loro grossista, nel quale è specificato tutto, compresi i termini di assistenza e chi se ne deve occupare dei prodotti in garanzia!
Ciao :)
 
Ultima modifica:
Infatti... è ancora la MITAC CORP a produrli... :) Se non dovesse essere più quello il centro assistenza, mi informo facilmente su chi è ora a gestiire l'assistenza... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top