assistenza ipod

Pubblicità

ottodisk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve gente, non so se è la sezione giusta, ma io ho un ipod video da 30gb
e ultimamente mi ha dato un problema l'attacco della cuffia, penso che si sia rotto.
sapete più o meno quanto costa la riparazione di questo tipo, e se conviene ripararlo?

nn se se sia uguale per tutti... ma l'assistenza ipod fa senza peli sulla lingua cagare, io avevo un ipod 30gb che ha smesso di funzionare per errore mio... l'ho mandato in assistenza.. è stato via 2 mesi dico 2 mesi.. per poi sentirmi dire.. "la riparazione viene 280 euro.." quando con molto meno di 250 euro lo si prende nuovo.. infatti gliel'ho lasciato la...

spero x te che sia una cavolata.. altrimenti cambia lettore mp3.

nn se se sia uguale per tutti... ma l'assistenza ipod fa senza peli sulla lingua cagare, io avevo un ipod 30gb che ha smesso di funzionare per errore mio... l'ho mandato in assistenza.. è stato via 2 mesi dico 2 mesi.. per poi sentirmi dire.. "la riparazione viene 280 euro.." quando con molto meno di 250 euro lo si prende nuovo.. infatti gliel'ho lasciato la...

spero x te che sia una cavolata.. altrimenti cambia lettore mp3.

volevo portarlo a qualche negozio e farmi dire quanto costa la riparazione, ma se i prezzi sono quelli penso che ne farò uno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro