Nico_Iphone5s
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve.Possiedo un Iphone 5s-16gb acquistato circa 5 mesi fa usato.Da qualche settimana non riesco ad accenderlo poichè entra immediatamente in boot-loop(si riavvia continuamente sulla mela).Ho portato in assistenza il mio iphone in uno dei pochi negozi disponibili nella mia città.Il tecnico mi ha confermato che non è un problema di batteria come credevo bensi’ la scheda madre risulta “non funzionante”. Quello che mi chiedo è : Secondo voi il problema che vi ho appena descritto è legato al “non funzionamento" della scheda madre ? se si dove posso acquistare una scheda madre ? e quanto costrebbe?
PS : Vi faccio queste domande perchè nessun tecnico della zona è riuscito a darmi un esito certo e spero che voi mi possiate aiutare..
PS : Vi faccio queste domande perchè nessun tecnico della zona è riuscito a darmi un esito certo e spero che voi mi possiate aiutare..