Assistenza Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingmauri

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
35
Torno nuovamente a rompervi le scatole, spero per l'ultima volta. La scorsa settimana sono passato da Tiscali a Infostrada tramite il sito, ma oggi controllando lo stato di attivazione ricevo il messaggio:

Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica.

Chiamando il 155 invece mi dice che l'attivazione è in corso e quindi non mi fa parlare con nessun operatore. Conoscete un altro numero dove poter parlare con un operatore? magari dedicato ai nuovi clienti.

Grazie per l'aiuto!
 
Grazie mille... purtroppo la voce automatica mi dice che tutti gli operatori sono occupati e che, lasciando il numero, mi richiameranno loro... speriamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top