Assistenza HP

Pubblicità

freseen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
L'assistenza HP è pessima.

Questo gennaio mi sono "regalato" il tanto atteso notebook.
Ho scelto un notebook di "marca" dalle ottime caratteristiche, l'HP DV7-1199EL, sperando di essere cosi al riparo da possibili problemi.
E invece, appena ricevuto il notebook mi sono accorto che aveva dei problemi con il display.
Contatto immediatamente l'assistenza e impiego circa un mese perchè sia accettato dal servizio assistenza HP.
Da circa un mese ho il notebook in assistenza e quest'oggi la gentile sig.ra Maria del customer care mi ha informato che forse rivedrò il mio notebook fra un mese. Sono in attesa che arrivi il nuovo schermo.

A fronte delle mie rimostranze mi ha informato che esiste una procedura interna che prevede 8 settimane di giacenza prima di prendere in considerazione la sostituzione del computer.

Poichè mi sembra assolutamente intollerabile una simile attesa, il contratto parla di 10gg lavorativi, ho chiesto di passarmi l'ufficio reclami e per tutta risposta mi ha comunicato i riferimenti del loro ufficio legale di Cernusco sul Naviglio.

Assolutamente inqualificabile!

Ho comprato un notebook nuovo e forse potrò iniziare ad utilizzarlo, se sarò fortunato, a tre mesi dall'acquisto, inutile dire che è stato appena commercializzato allo stesso prezzo un modello con caratteristiche superiori.

L'assistenza HP è pessima.
..Questo gennaio mi sono "regalato" il tanto atteso notebook.
Ho scelto un notebook di "marca" dalle ottime caratteristiche, l'HP DV7-1199EL, sperando di essere cosi al riparo da possibili problemi.
E invece, appena ricevuto il notebook mi sono accorto che aveva dei problemi con il display.
Domanda.. ma se hai riscontrato il problema da subito potevi semplicemente fartelo sostituire dal negozio dove lo hai acquistato.. il diritto di recesso esiste per quello.. :boh:
Se il problema si è verificato nel primo mese è proprio sfig*, ma se il problema lo aveva già in fase di acquisto, hai fatto male a perdere tempo.. potevi fartelo cambiare subito.. :sisi:

Io in 4 mesi ho preso 3 portatili hp. Il primo è andato in assistenza per un guasto 4 volte e nulla da fare. Il secondo l'ho preso lunedi e aveva le casse che gracchiavano anche se disattivate. Il terzo l'ho preso stamattina, in sostituzione di quello preso lunedi. Stasera lo avvio e sto già pregando tutti i santi, ormai non ne posso davvero più e non riesco manco ad essere ottimista su un suo buon funzionamento per (cercando di non esagerare con le pretese) un anno?

hp = Horrible Performances

Pubblicità
Pubblicità
Indietro