DOMANDA Assistenza GIGABYTE

Pubblicità

JacopoW

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti, ho comprato da poco un laptop gigabyte che ha presentato da subito problemi alla tastiera. Di conseguenza ho cercato su internet come fare a contattare l'assistenza gigabyte per farlo riparare ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa cosa bisogna fare per mandarlo in riparazione o a chi bisogna rivolgersi?

No, per legge il primo anno di assistenza deve fornirtelo il venditore, il secondo il produttore

In genere la garanzia "commerciale" (del produttore) ha la durata di 1 anno dalla data di acquisto riportata sulla fattura mentre quella "legale" dura 2 anni, quindi casomai è il contrario rispetto a quello che hai scritto :asd:
A quanto pare, però, i laptop Gigabyte sono garantiti per 2 anni (batteria e alimentatore per 1 anno) per cui @JacopoW può decidere, a seconda di ciò che gli fa più comodo, di affidarsi alla garanzia "convenzionale" o a quella di legge :sisi:
https://www.gigabyte.com/Support/Warranty (scegli ITALY e poi LAPTOP)
Ad ogni modo il centro di servizio è il "Service Trade" di Campodoro (vedi link) ;)

In genere la garanzia "commerciale" (del produttore) ha la durata di 1 anno dalla data di acquisto riportata sulla fattura mentre quella "legale" dura 2 anni, quindi casomai è il contrario rispetto a quello che hai scritto :asd:
A quanto pare, però, i laptop Gigabyte sono garantiti per 2 anni (batteria e alimentatore per 1 anno) per cui @JacopoW può decidere, a seconda di ciò che gli fa più comodo, di affidarsi alla garanzia "convenzionale" o a quella di legge :sisi:
https://www.gigabyte.com/Support/Warranty (scegli ITALY e poi LAPTOP)
Ad ogni modo il centro di servizio è il "Service Trade" di Campodoro (vedi link) ;)

Ah si sorry hahahaha

Sarei proprio curioso di sapere come va a finire. Mi auguro il meglio. Son ottimi portatili come anche tante altre marche ma il problema rimane sempre il servizio assistenza. A volte comprare online non si risparmia

Scusate se non mi sono fatto sentire prima, ma sono successe varie cose che mi hanno fatto ritardare nello spedire il Computer all'assistenza. Ho spedito il laptop a fine febbraio e oggi è arrivato a destinazione ed è in stato di riparazione. Spero che riescano a riparare tutto il prima possibile...

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Finalmente dopo quasi un mese il computer è tornato fra le mie mani! Quelli dell'assistenza hanno totalmente sbagliato l'indirizzo e mi hanno costretto a ritirarlo dalla sede di sda, ma a parte questo il pc non sembra presentare problemi per la tastiera. Che dire grazie di tutto di nuovo Gronag e Manuel!

Finalmente dopo quasi un mese il computer è tornato fra le mie mani! Quelli dell'assistenza hanno totalmente sbagliato l'indirizzo e mi hanno costretto a ritirarlo dalla sede di sda, ma a parte questo il pc non sembra presentare problemi per la tastiera. Che dire grazie di tutto di nuovo Gronag e Manuel!

Di nulla :ok:

Salve, avrei una domanda, ho acquistato un case, h500m, vorrei collegre le ventole argb alla mobo che mi è stato detto che è possibile, adesso, io so che non siete aorus ma vorrei sapere se sapete qualcosa riguardo a rgb fusion 2.0 il mio intento era quello di creare un ecosistema argb che avesse due colori principali, blu e azurro e questo ragazzo lo ha fatto con lo stesso case, solo una scheda madre diversa, ma sempre aorus, lui ha usato una z390 e io ho una b550 elite atx, secondo voi posso fare anche io questo gioco di colori?
Questo è l'effetto, starebbe una meraviglia case, solo blu e azurro, dite che posso farlo? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro