Assistenza DELL ..... davvero pessima !

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1enry1

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volevo (per la prima volta ) acquistare un DELL portatile nuovo, ecco cosa mi e' sucesso :

Ordino e acquisto il 18 maggio perche leggo "CONSEGNA 2 -3 gg " bene dico, pago e nell'ordine leggo : consegna al 9 giugno !!!! ASSURDO !
perche NON metterlo "prima" .... ? poco seri !
storno subito l'ordine e inizia il mio calvario ....

2-3 gg di e-mail e NESSUNO dico nessuno che si degna di rispondermi .... poi alla fine una si degna .
se questa e' ottima assistenza DELL.... mi sa che cambio marchio !
ma quindi i pc nuovi e ordinati qui in italia possibile che arrivano direttamnete dalla CINA ???? e quindi dall'ordine quanto bisogna aspettare ???

ma cosa per me MOLTO GRAVE e poco serio , se uno prima di un ORDINE ha dubbio e domande .... nulla , NESSUNO contatto , GRAVE !!!
NON hanno un numero verde come altre marche serie , e cosa GRAVISSIMA come detto NON si degnano a rispondere alle mail , ho dovuto
continuare a scrivere per 2-3 gg e senza mai nessuna risposta.

peccato, come perdere un NUOVO cliente, contenti loro , e poi la pessima pubblicita' che gli faro ' ! ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è vero che DELL ha tempi biblici per consegnare un prodotto, considera che io, quest'anno, ho ordinato e pagato il 12 marzo un portatile, mi è stato spedito il 18 marzo (questi sono quei famosi 2-3 giorni lavorativi) e mi è stato consegnato a casa, come da previsione, il 27 marzo.
Ad oggi sembra assurdo vedere questi tempi, però l'azienda ha anche dei piccoli PRO, infatti ho avuto un problema con questo portatile che ho acquistato e l'assistenza DELL, poiché non riusciva a risolvere il problema a distanza, mi ha mandato direttamente il tecnico autorizzato a casa per effettuare la riparazione.
Per tutto il periodo in cui sono stato in contatto con l'assistenza le risposte via email le ricevevo abbastanza velocemente.

Comunque mi sento di sconsigliare il nuovo XPS 13. Sarò sfortunato io, ma la riparazione del tecnico non è servita molto e quindi a fine mese dovrei ricevere il portatile sostitutivo
 
grazie...ma possibile NON si possibile mandare una mail a un tecnico dell ?

per forza bisogna telefonare ? boh ..... almeno HP e altri hanno un numero verde :-(
 
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Chiudo.
 
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