Alla fine di luglio ho preso un nuovo portatile Dell, un INSPIRON 5770, 8GB di RAM, SSD + HDD, monitor 17'', la perfezione per me, è durato neanche 2 mesi ed è MORTO!!!
Sento puzza di bruciato, non si accende e non carica neanche la batteria. La batteria è integrata e non posso staccarla. Grandissima delusione, soprattutto perchè è un Dell.
Ha funzionato fino a ieri sera e questa mattina non si è acceso.
E' la prima volta nella mia vita che mi succede una cosa del genere, portatili tenuti anche 10 anni senza problemi, ho contattato il negozio online dove l'ho comprato che mi ha rediretto sull'assistenza Dell, vedo che accetta solo chiamate telefoniche e dal lunedì al venerdì, oggi è sabato quindi sto cercando maggiori informazioni possibili su cosa mi aspetterà.
Quali sono i costi? Cosa dovrò fare? Mi aspetto che dovrò spedirlo in un posto a SPESE MIE, verrò rimborsato oppure mi attacco?
Anche perchè 800€ di portatile e dopo 2 mesi muore per me Dell ha chiuso!
Mettendo il service tag mi dice che la mi assistenza è CAR.
Ho sempre comprato Dell per l'affidabilità ed ora delusione, spero che almeno l'assistenza sia all'altezza. Leggendo su internet, trovo troppe persone che si lamentano dell'assitenza.
Spero che siano casi sporadici.
Grazie a tutti per i suggerimenti e spero di trovare tra le risposte l'assistenza Dell che mi risponde di persona
Sento puzza di bruciato, non si accende e non carica neanche la batteria. La batteria è integrata e non posso staccarla. Grandissima delusione, soprattutto perchè è un Dell.
Ha funzionato fino a ieri sera e questa mattina non si è acceso.
E' la prima volta nella mia vita che mi succede una cosa del genere, portatili tenuti anche 10 anni senza problemi, ho contattato il negozio online dove l'ho comprato che mi ha rediretto sull'assistenza Dell, vedo che accetta solo chiamate telefoniche e dal lunedì al venerdì, oggi è sabato quindi sto cercando maggiori informazioni possibili su cosa mi aspetterà.
Quali sono i costi? Cosa dovrò fare? Mi aspetto che dovrò spedirlo in un posto a SPESE MIE, verrò rimborsato oppure mi attacco?
Anche perchè 800€ di portatile e dopo 2 mesi muore per me Dell ha chiuso!
Mettendo il service tag mi dice che la mi assistenza è CAR.
Ho sempre comprato Dell per l'affidabilità ed ora delusione, spero che almeno l'assistenza sia all'altezza. Leggendo su internet, trovo troppe persone che si lamentano dell'assitenza.
Spero che siano casi sporadici.
Grazie a tutti per i suggerimenti e spero di trovare tra le risposte l'assistenza Dell che mi risponde di persona