The_Stig_IT
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Salve a tutti ragazzi,
lo scorso dieci ottobre, la mia PS4 (500gb) ha deciso di tirare le cuoia a causa di un guasto della scheda video. Visto che era al secondo anno, la porto dal rivenditore (Euronics gruppo Roccella di Mazara del Vallo https://www.facebook.com/euronics.roccella.mazara/?fref=ts) perché mio diritto e loro dovere provvedere a tale danno. "Marco" - l'addetto tv - compila la pratica diagnosticando il guasto alla scheda video e mi garantisce che va a finire a SCEE Francia come di protocollo perché gli unici a poterla sistemare, costretto pure a lasciargli lo scatolo di matricola sennò non ritirava il prodotto (riportando i leggeri graffi di polvere sulla cover lucida).
Li contatto dopo un mese esatto e Marco mi comunica che NON LA SPEDISCONO IN FRANCIA PERCHE' SCEE GLI RICHIEDE UNA CAPARRA DI EURO 200,00 CHE LORO NON HANNO e la spediscono presso un centro non autorizzato, dove rimuovono i sigilli facendo decadere del tutto l'autenticità del prodotto, formattando l'hard disk e facendo decadere del tutto la garanzia. Dicendo che a giorni doveva contattarmi il loro buyer.
Dopo due telefoni sbattuti in faccia gratuitamente (da parte della loro dipendente Giada C.), un paio di chiamate registrate senza preavviso da parte del direttore del centro di Partinico (Giuseppe P.), una presunta minaccia dello stesso nell'ultima chiamata (non registrata) alludendo ad il mio impiego presso un noto rivenditore di videogiochi (posizione scoperta tramite Facebook), la stessa Giada C. che ha contattato un mio familiare SENZA DELEGA anziche il sottoscritto (visto che oltretutto non abito in famiglia), la stessa Giada C. ha confermato a mia madre che il prodotto sta tornando e che non lo vogliono riparare di proposito (questo due - tre giorni fa). Poi, oggi, ha contattato nuovamente mia madre, dicendo che il prodotto presenta un guasto da alta tensione e che non rientra nella garanzia. Però l'hanno ritirata con altra diagnosi.
Come devo comportarmi?
Paolo

lo scorso dieci ottobre, la mia PS4 (500gb) ha deciso di tirare le cuoia a causa di un guasto della scheda video. Visto che era al secondo anno, la porto dal rivenditore (Euronics gruppo Roccella di Mazara del Vallo https://www.facebook.com/euronics.roccella.mazara/?fref=ts) perché mio diritto e loro dovere provvedere a tale danno. "Marco" - l'addetto tv - compila la pratica diagnosticando il guasto alla scheda video e mi garantisce che va a finire a SCEE Francia come di protocollo perché gli unici a poterla sistemare, costretto pure a lasciargli lo scatolo di matricola sennò non ritirava il prodotto (riportando i leggeri graffi di polvere sulla cover lucida).
Li contatto dopo un mese esatto e Marco mi comunica che NON LA SPEDISCONO IN FRANCIA PERCHE' SCEE GLI RICHIEDE UNA CAPARRA DI EURO 200,00 CHE LORO NON HANNO e la spediscono presso un centro non autorizzato, dove rimuovono i sigilli facendo decadere del tutto l'autenticità del prodotto, formattando l'hard disk e facendo decadere del tutto la garanzia. Dicendo che a giorni doveva contattarmi il loro buyer.
Dopo due telefoni sbattuti in faccia gratuitamente (da parte della loro dipendente Giada C.), un paio di chiamate registrate senza preavviso da parte del direttore del centro di Partinico (Giuseppe P.), una presunta minaccia dello stesso nell'ultima chiamata (non registrata) alludendo ad il mio impiego presso un noto rivenditore di videogiochi (posizione scoperta tramite Facebook), la stessa Giada C. che ha contattato un mio familiare SENZA DELEGA anziche il sottoscritto (visto che oltretutto non abito in famiglia), la stessa Giada C. ha confermato a mia madre che il prodotto sta tornando e che non lo vogliono riparare di proposito (questo due - tre giorni fa). Poi, oggi, ha contattato nuovamente mia madre, dicendo che il prodotto presenta un guasto da alta tensione e che non rientra nella garanzia. Però l'hanno ritirata con altra diagnosi.
Come devo comportarmi?
Paolo

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