DOMANDA Assistenza clienti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigir3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti!
apro questa discussione per conoscere la vostra opinione riguardo l'assistenza clienti DELL.

Sono un potenziale acquirente di un dell XPS15 9560 ma cercando per il web ho trovato molte persone che hanno avuto problemi con l'assistenza clienti DELL. Promesse mai rispettate, risarcimenti mai avuti, ricorso a legali per risolvere problemi sono solo alcune delle cose che ho letto e che mi hanno un po' fatto storcere gli occhi e che mi hanno allontanato dall'acquistare questo pc (quasi 2000) che a quanto pare non offre la dovuta garanzia.

Cosa ne pensate? quali sono le vostre esperienze? Grazie a chi vorrà condividerle!
buona serata

Quelle volte che mi sono rivolto all'assistenza Dell pre e post acquisto devo dire che mi hanno fatto sentire come a casa, contattandomi in primis loro e seguendo il ticket fino alla chiusura (ma anche dopo addirittura)

Salve a tutti!
apro questa discussione per conoscere la vostra opinione riguardo l'assistenza clienti DELL.

Sono un potenziale acquirente di un dell XPS15 9560 ma cercando per il web ho trovato molte persone che hanno avuto problemi con l'assistenza clienti DELL. Promesse mai rispettate, risarcimenti mai avuti, ricorso a legali per risolvere problemi sono solo alcune delle cose che ho letto e che mi hanno un po' fatto storcere gli occhi e che mi hanno allontanato dall'acquistare questo pc (quasi 2000) che a quanto pare non offre la dovuta garanzia.

Cosa ne pensate? quali sono le vostre esperienze? Grazie a chi vorrà condividerle!
buona serata
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro