Cercherò di essere breve...
Smarrisco (colpa mia, per carità) i cd di ripristino del mio notebook
ASUS M3N e me ne accorgo quando devo giust'appunto ripristinare il
sistema causa impastamenti vari.
Cerco e ricerco ma non trovo una cippa, chiamo l'assistenza ASUS ed
espongo i fatti.
Morale: visto che la garanzia del mio notebook è scaduta (da circa un
anno) NON HO PIU' DIRITTO AD AVERE I CD DI RIPRISTINO NEMMENO SE PAGO
!!! MI ATTACCO E BASTA!
Non vi pare leggermente assurda come politica ?
Io sul notebook ho trovato Windows XP PRO preinstallato con annessa
licenza Microsoft... ebbene, questi simpatici signori ASUS di fatto mi
impediscono di usufruire di quella licenza, consigliandomi di
acquistare un'altra copia di Windows... ma siamo impazziti ?
Ho un paio di amici che hanno comprato ACER e si sono visti recapitare
GRATUITAMENTE, su richiesta, 4 cd di ripristino dopo ben 2 anni dalla
scandenza della garanzia.
Ovviamente Microsoft se ne lava le mani trattandosi di una licenza OEM.
Per me ASUS muore qui.
Smarrisco (colpa mia, per carità) i cd di ripristino del mio notebook
ASUS M3N e me ne accorgo quando devo giust'appunto ripristinare il
sistema causa impastamenti vari.
Cerco e ricerco ma non trovo una cippa, chiamo l'assistenza ASUS ed
espongo i fatti.
Morale: visto che la garanzia del mio notebook è scaduta (da circa un
anno) NON HO PIU' DIRITTO AD AVERE I CD DI RIPRISTINO NEMMENO SE PAGO
!!! MI ATTACCO E BASTA!
Non vi pare leggermente assurda come politica ?
Io sul notebook ho trovato Windows XP PRO preinstallato con annessa
licenza Microsoft... ebbene, questi simpatici signori ASUS di fatto mi
impediscono di usufruire di quella licenza, consigliandomi di
acquistare un'altra copia di Windows... ma siamo impazziti ?
Ho un paio di amici che hanno comprato ACER e si sono visti recapitare
GRATUITAMENTE, su richiesta, 4 cd di ripristino dopo ben 2 anni dalla
scandenza della garanzia.
Ovviamente Microsoft se ne lava le mani trattandosi di una licenza OEM.
Per me ASUS muore qui.