assistente vocale per contabilità ordinaria... oppure tramite app?

blengyo

Utente Attivo
258
11
Salve a tutti, non mi sono mai cimentato in app per la contabilità ordinaria, quindi per spese come benziona, pane, tagli capelli, etc etc.. perchè sapevo di cacciarmi in un complicato ginepraio da tenere sempre aggiornato. La "noia" più grande è sempre stata quella di aprire l'app e scrivere! Cavolata forse... ma nella frenesia giornaliera, hai borse, chiamate, fretta, e mette male. E la sera o non ricordi, o crolli sul divano/letto, o semplicemente non hai la voglia mentale di metterti li e scrivere le spese.

Quindi: ci sarà il modo di dire a google o ad alexa cose tipo "Ho appena speso 20 euro dal parrucchiere per tagliarmi i capelli", e lui mi segna 20 € come spesa della giornata. Che poi vedo in una app o un foglio excel, o comunque che sia consultabile e preferibilmente esportabile.

Oppure c'è qualche app che ti da questa funzionalità magari con un widget da mettere sulla home di android, che basta cliccare e parlare?

Poi se ti dividesse le spese anche in categorie tramite frasi correttamente formulate sarebbe il top...

Grazie! Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!