Assicurazioni e-shop

Pubblicità

stefano94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi. Volevo sapere se le varie assicurazioni degli e-shop siano capaci di rendere il servizio di sostituzione dei pezzi simile a quello di Amazon come qualità.
Per essere più precisi, su taocomputer quando si acquista si si può scegliere se pagare 12€ in più per avere un'assicurazione, essa ti permette di sostituire velocemente gli eventuali pezzi difettosi (senza attendere che il produttore del pezzo ne mandi un altro) e di non pagare il corriere per la restituzione del pezzo. Poi c'è anche l'assicurazione sulla spedizione, questa si paga a bartolini credo, e, con 3-4€ in ppiù rispetto alla spedizione normale, si ha il diritto al rimborso in caso di danni alla merce.
Ecco, volevo sapere se usufruendo di entrambe le assicurazioni si arrivasse ad avere un servizio simile a quello di Amazon, che sembrerebbe perfetto.
Specifico che non vorrei acquistare da Amazon per i prezzi, il tutto infatti mi costerebbe circa, 50-60€ in più comprando da Amazon

In pratica ti sei risposto da solo :D
Con l'assicurazione bartolini sei sicuro che il pacco ti arrivi, e se non ti arriva te ne spediscono un'altro in quanto assicurato.
Con l'assicurazione Tao sei sicuro che se la merce si rompe o è difettosa ti viene sostituita.
L'unica differenza? Tra 2-3 anni Tao potrebbe essere scomparso, Amazon probabilmente starà ancora lì a guardare tutti dalla vetta :D

Era più che altro per sapere se funzionasse bene questa assicurazione.
Amazon purtroppo ha prezzi veramente troppo alti per alcuni pezzi. Su una configurazione completa arrivi a pagare anche 70-80€ in più rispetto ad altri Shop :/

Amazon purtroppo ha prezzi veramente troppo alti per alcuni pezzi. Su una configurazione completa arrivi a pagare anche 70-80€ in più rispetto ad altri Shop :/

Mi permetto però di commentare che, personalmente, 70-80€ in più su un pc che ne costa 700 non sono nulla...e hai il servizio garanzia di amazon che, imho, è impareggiabile. ;)

Ovviamente sono opinioni condivisibili o meno...

Il pc viene 480-500€ con le due assicurazioni di tao. La scheda video la prendo più avanti, ormai aspetto pascal.
Ora vedo quanto viene il tutto di preciso acquistando da Amazon.
Ovviamente se posso aumentare il budget o se trovo qualche offerta su Amazon, acquisto da li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro