DOMANDA Assicurazione auto online (nello specifico ConTe.it)

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
63
Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.
Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose
1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?

Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.
Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose
1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?
Lavoro nel campo assicurativo, il prezzo che ti pronone Con te, che coperture ha?
E' sgradevole da dire, ma i 600 euro che pagavi prima, sono dati in prevalenza dalla tua posizione geografica, e dall'alta incidenza di truffe che vengono generate nel campano, ma credo di non dire nulla di nuovo.
Lavorando in Verti (ex Direct line) mi viene spontaneo dirti di provare a fare un preventivo con noi.

provo preventivo sul vostro sito.... (provato 1500 euro !!!!!!! )
conte è la protezione classica,base

La copertura assicurativa - obbligatoria per legge - che risarcisce i danni che il veicolo assicurato può causare a terzi. Tutti i veicoli a motore circolanti o in sosta devono avere il contratto obbligatorio di RCA: in caso d’incidente, saranno risarciti i danni causati a terzi dal veicolo assicurato. Per legge si parla di danni alle persone e di danni alle cose, con un massimale minimo previsto (ovvero la soglia massima del risarcimento) pari a € 6.450.000 in caso di danni alle persone e a € 1.300.000 in caso di danni alle cose.

provo preventivo sul vostro sito.... (provato 1500 euro !!!!!!! )
conte è la protezione classica,base

La copertura assicurativa - obbligatoria per legge - che risarcisce i danni che il veicolo assicurato può causare a terzi. Tutti i veicoli a motore circolanti o in sosta devono avere il contratto obbligatorio di RCA: in caso d’incidente, saranno risarciti i danni causati a terzi dal veicolo assicurato. Per legge si parla di danni alle persone e di danni alle cose, con un massimale minimo previsto (ovvero la soglia massima del risarcimento) pari a € 6.450.000 in caso di danni alle persone e a € 1.300.000 in caso di danni alle cose.
si hai l'Rc la responsabilità civile che è d'obbligo, 1500 tanto, inserendo la targa e l'anno di nascita il sistema in automatico prende i dati dalla banca centrale dell'Ania

io sono assicurato conte.it da due anni... il primo anno ho speso circa 270 euro, il secondo 230 circa... mi trovo bene ma non faccio mai incidenti quindi non so dirti come si comportino... senz'altro è economica

Anch'io assicurato con Conte.it e mi trovo bene. Al momento per me è risultata la più economica. Ogni anno a scadenza mi faccio un giro di preventivi tanto ormai puoi cambiare assicurazione senza sbattimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro