DOMANDA assicurare compatibilità

Pubblicità

Lam

Utente Èlite
Reazioni
290
Punteggio
61
torno nella sezione hackintosh perchè i nuovi webdrivers supportano la gtx 1060,perciò volevo ASSICURARMI della compatibilità delle mie componenti
i5 6500(dovrebbe essere ok)
gtx 1060
asus h110m-k(questa mi dà più dubbi)
samsung 850evo 120gb+wd blue 1tb solo per windows E GUAI SE HACKINTOSH ME LI TOCCA(due cose separate,dal menu della mobo scelgo dove avviare)
ram 16gb ddr4 2133mhz(non mi risulta ci siano problemi)
ho infine 2 monitor di cui uino 2560x1080 e un'altro 1600x900
Installerò hakcintosh su un kingston uv400 120gb
tutto andrà dopo aver installato o spreco solo cicli dell'ssd?

torno nella sezione hackintosh perchè i nuovi webdrivers supportano la gtx 1060,perciò volevo ASSICURARMI della compatibilità delle mie componenti
i5 6500(dovrebbe essere ok)
gtx 1060
asus h110m-k(questa mi dà più dubbi)
samsung 850evo 120gb+wd blue 1tb solo per windows E GUAI SE HACKINTOSH ME LI TOCCA(due cose separate,dal menu della mobo scelgo dove avviare)
ram 16gb ddr4 2133mhz(non mi risulta ci siano problemi)
ho infine 2 monitor di cui uino 2560x1080 e un'altro 1600x900
Installerò hakcintosh su un kingston uv400 120gb
tutto andrà dopo aver installato o spreco solo cicli dell'ssd?
(pss, non parlo di hackintosh, non ne tratto molto, ma ti dico una cosa: se puoi, prendi una Hyper della Asrock che con certi BIOS puoi overcloccare la tua CPU come un i5 6600K! Sia H170 che B150
Ciao ;))

overlock?dovrei pure cambiare case e dissipatore
più scheda madre=il costo a cui mi prendo un i7 e vado tranquillo

ho sentito di gente a cui è partito il bios,si è rotta la mobo o cose simili,suppongo siano leggende

la chiaveta me la faccio fare da uno su mac
quindi niente clover o robe strane?può essere creato normalmente?
ovvero:creo la chiavetta,inserisco e installo su un disco a parte
se parte bene,se non parte lo levo

quindi niente clover o robe strane?può essere creato normalmente?
ovvero:creo la chiavetta,inserisco e installo su un disco a parte
se parte bene,se non parte lo levo
Puoi fare sia Vanilla che Niresh, quest'ultima è entrata in beta con Sierra, l'ho già testata ed è abbastanza stabile quindi se vuoi avere meno problemi prova con questa. Puoi fare tutti i test che vuoi, ovviamente se ti metti a formattare i dischi con la Utility Disco (ma prima che c'arrivi deve partire la distro) sono fatti tuoi :asd:
ho sentito di gente a cui è partito il bios,si è rotta la mobo o cose simili,suppongo siano leggende
Installando macOS? E' una gran cazzata, l'OS non può operare a livello BIOS, se gli è partita la mobo è perché non sono neanche in grado di flasharla.

cosa vuol dire?forse sono troppo caprone per farlo...esiste una iso o dmg per provare su virtualbox?
Non so se partirà mai da virtualbox, probabilmente si ma sicuramente non te lo assicuro.
In ogni caso non è che ci voglia molto, vai su hackintosh.zone (o il sito ufficiale di niresh), scarichi il .dmg, scarichi TransMac e formatti e copi una chiavetta da 64GB. Riavvii bootando da chiavetta e testi. Se ti serve una linea guida puoi seguire questa: https://www.tomshw.it/forum/threads...mite-10-10-intel-amd-niresh-chameleon.538156/
è per yosemite ma andrà bene anche per Sierra

cattura-png.240570
ripeto,quando tento di scaricarlo mi viene fuori questo
Se facessi creassi la chiavetta da quel mac?

nessuna notizia?volevo farlo senza clover che incasina troppo,ma niresh ha questo problema,non riesco a scaricarlo e non ho voglia di cercare un'altra iso non ufficiale al 99% infetta o mal funzionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro