PROBLEMA Assetto Corsa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackholeZero

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho scaricato la technology preview di AC e l ho provata con il volante driving force gt...Per settarlo sono andato su configuration wizard. lì però nn mi ha fatto settare il force feedback, cosi ho cercato ancora un po e ho trovato la voce che mi permetteva di modificarlo. Quindi ho fatto qualche giro, ma il force feedback nn c'era, anche se non del tutto...mi spiego meglio: non lo sentivo fino ai 90° da ambe le parti, e una volta superati il volante diventa duro (in teoria mi indica che è inutile girare di più in quanto 90° è il massimo supportato in quel gioco, almeno credo)... Qualcuno saprebbe aiutarmi a impostarlo? Mi piacerebbe avere lo stesso effetto che si ha su granturismo, se è possibile. Ringrazio in anticipo chiunque cerchi di aiutarmi ;)
 
stiamo parlando della versione regolare, che si ha comprando netkarpro, vero?
 
Si esatto, la demo che si ottiene comprando netkar pro a 4 euro mi pare...quella con la lotus elise verde sul circuito di magione...Smanettando un po' sul gioco mi sn accorto di un ulteriore problema: quando accelero o freno al massimo, sul gioco mi dice che accelero a tre quarti e freno la meta (ovviamente con controllo trazione e abs disabilitati)
 
Ultima modifica:
Purtoppo i simulatori non sono giochi immediati, richiedono lunghe e complesse fasi di impostazioni varie....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top