PROBLEMA Assetto corsa problema caricamento partita.

Pubblicità

antegio

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema con assetto corsa, da un po di tempo con alcune auto mod al caricamento della partita si blocca e torna alla schermata principale, che potrebbe essere,non so se c'entra un fatto che mi successe una settimana fa,aprii il gioco e dopo qualche secondo mi apparve un messaggio ma era tutto in inglese e non gli diedi peso, e subito dopo questo messaggio ilbgioco si chiude del tutto, aiutatemi per favore...grazie :))
 
prova a ripristinare una versione precedente del gioco o lo reinstalli
 
Lo gia disinstallato poi ho cancellato anche la cartella assetto corsa in documenti, dopo lo installato, da steam ho scaricato anche le parti mancanti, poi ho fatto il refresh su opzioni, faccio partire il gioco e mi rifa la stessa cosa, potrebbe essere steam che mi potrebbe dare problemi?
Lo comprato su steam...
 
Lo gia disinstallato poi ho cancellato anche la cartella assetto corsa in documenti, dopo lo installato, da steam ho scaricato anche le parti mancanti, poi ho fatto il refresh su opzioni, faccio partire il gioco e mi rifa la stessa cosa, potrebbe essere steam che mi potrebbe dare problemi?
Lo comprato su steam...
prova ad eliminare la cache di steam
 
Adesso in piu mi appare anche questo messaggio prima di tornare alla schermata principale
 

Allegati

  • 15045255474061907784350.webp
    15045255474061907784350.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 343
Ho visto che si trovano alla 1.14.4 ma non so se cera anche prima...oppure windows 10 con qualche aggiornamento che gli crea problemi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top