Assenza segnale e si riavvia continuamente

Pubblicità

FFed777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Ho da poco assemblato il mio nuovo PC solo che appena provo a farlo partire, tutte le ventole partono, il dvd di Ubuntu gira, l'HD parte (fa rumore) ma lo schermo da "Assenza Segnale d'ingresso" e dopo un po' si riavvia....

- Processore: Intel i5 4590 @ 3.3Ghz
- Scheda Madre: ASRock Mod 1150 Z97 Killer
- Scheda Video: Sapphire R9 270X (per ora sono senza GPU)
- RAM: HyperX Fury 8 GB (2x4) 1866 MHz
- ALIM: Enermax TriathlorECO 650W

Cosa può essere?
Grazie.
FF

Collegato tutto per bene? Ricontrollato? "bip" del bios se ne sentono? Se si, quanti?

Ho ricontrollato tutto più volte e mi sembra tutto ok...
Non si sente nessun bip, l'unica cosa strana che ho notato è che la luce rossa vicino allo slot PCI è accesa... (non ho nessuna PCI collegata)

A m succedeva la stessa cosa, riavvio del pc e schermo nero che non rileva niente. Era l'alimentatore che non dava abbastanza watt alla scheda video, e essa si spegneva. Il tuo è certificato?

Usa solo la grafica integrata del processore e usa solo un banco di ram, su ciascuno slot

Dopo proverò da casa, ora sono al lavoro.
Comunque io non ho la GPU, e quindi sono costretto ad usare l'integrata fino a che non prendero la R9 270X.

Dopo vedrò di provare nuovamente con calma, e proverò come hai detto tu con un solo banco di ram. (lo metto in A2 o A1?)

Comunque nel libretto della scheda madre dice che per Dual Memory, priority1, A2 e B2 devono essere Populated.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro