Assenza di segnale porte hdmi Tv Samsung

Pubblicità

Peppes98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
, possiedo un Tv samsung del 2007 modello: le40ne7bd e ha sempre funzionato a meraviglia fino a quando per un problema ( si accendeva e spegneva da solo) l ho portato in un centro samsung dove l hanno riparato. Portato a casa la mia ps3 e e il decoder digitale terrestre non si visualizzavano in hd come prima(rileva l uscita hdmi ma poi esce la scritta assenza di segnale e questo accade in tutte e 3 le porte hdmi)...quindi io glielo riporto alla samsung dove con il loro decoder di sky lo fanno andare in hd davanti ai miei occhi increduli...non capisco cosa possa essere...la play3 l ho provata in un altra televisione in hd e al primo colpo è partita perfettamente...aiutemi voi non so cosa possa essere..magari qualche cosa di incompatibilitào devo cambiare cavo hd (cosa strana perchè hanno funzionato tutti e 2 per 5 anni e fino a ieri con un altra televisione andavano) consiglitemi voi perchè io le ho provate tutte...ps: sono nuovo del forum e non so nemmeno se ho scleto la categoria giusta. Grazie in anticipo.

No sono le porte hdmi della tele che non vanno píú...ti ripeto la ps3 l ho provata in un altra tele col medesimo cavo che con la mia tele non funziona...mi dai un consiglio sul cavo del link?

Peppe sopra hai scritto che con il decoder SKY funzionava, per questo l'ho scritto. Per il cavo del link non so aiutarti mi spiace.

Decoder del digitale terrestre funzionava prima come la play e si vedeva in hdmi...mentre prpvati con altre televisioni ma stessi cavi funzionano..per questo dico che sono le porte hdmi della tele a non funzionare.....quelli dell assistenza avevano il decoder sky e davanti a me l hanno provata in hdmi e andava....non capisco appunto questo...da loro la tele funzionava...da me no

Ultima modifica:
Decoder del digitale terrestre funzionava prima come la play e si vedeva in hdmi...mentre prpvati con altre televisioni ma stessi cavi funzionano..per questo dico che sono le porte hdmi della tele a non funzionare.....quelli dell assistenza avevano il decoder sky e davanti a me l hanno provata in hdmi e andava....non capisco appunto questo...da loro la tele funzionava...da me no
Boh è strano, fosse stata solo la PS3 avrei pensato che fosse stata settata per la scart, è poi semplice da verificare, ma se lo fa a anche il decoder DTT, non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro