Assemlaggio PC per Mining

Pubblicità

Guinness1107

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram

Siccome sono abbastanza inesperto, volevo chiedervi se sapete dove trovare una scheda madre con queste caratteristiche e se servono altre componenti che non ho elencato e se avete qualche link/sito da consigliarmi.
Altrimenti un link o una guida abbastanza recente che risolva le mie problematiche.
Questo sarebbe solo l'inizio, perché dopo avrei la possibilità di espandermi.
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram

Siccome sono abbastanza inesperto, volevo chiedervi se sapete dove trovare una scheda madre con queste caratteristiche e se servono altre componenti che non ho elencato e se avete qualche link/sito da consigliarmi.
Altrimenti un link o una guida abbastanza recente che risolva le mie problematiche.
Questo sarebbe solo l'inizio, perché dopo avrei la possibilità di espandermi.
Grazie mille in anticipo
correggi il titolo: https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.634320/
 
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram