Assemlaggio PC per Mining

Pubblicità

Guinness1107

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram

Siccome sono abbastanza inesperto, volevo chiedervi se sapete dove trovare una scheda madre con queste caratteristiche e se servono altre componenti che non ho elencato e se avete qualche link/sito da consigliarmi.
Altrimenti un link o una guida abbastanza recente che risolva le mie problematiche.
Questo sarebbe solo l'inizio, perché dopo avrei la possibilità di espandermi.
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram

Siccome sono abbastanza inesperto, volevo chiedervi se sapete dove trovare una scheda madre con queste caratteristiche e se servono altre componenti che non ho elencato e se avete qualche link/sito da consigliarmi.
Altrimenti un link o una guida abbastanza recente che risolva le mie problematiche.
Questo sarebbe solo l'inizio, perché dopo avrei la possibilità di espandermi.
Grazie mille in anticipo
correggi il titolo: https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.634320/
 
Ciao a tutti, sono interessato ad assemblarmi un PC per mining da usare in casa per testarlo e capire come funziona bene.
Ho un budget di 1800€, pensavo di iniziare con:
- Scheda madre con almeno 6 PCI express
-Una SSD da 250 gb
-Processore I3
-Scheda video Geforce 1060 gtx con 6 gb
-Un case Test Bench
-8 gb di ram

Siccome sono abbastanza inesperto, volevo chiedervi se sapete dove trovare una scheda madre con queste caratteristiche e se servono altre componenti che non ho elencato e se avete qualche link/sito da consigliarmi.
Altrimenti un link o una guida abbastanza recente che risolva le mie problematiche.
Questo sarebbe solo l'inizio, perché dopo avrei la possibilità di espandermi.
Grazie mille in anticipo
Apparte il fatto che non ti conviene per molti motivi, secondo me non serve l'ssd per minare.
Le mobo z370 di fascia media hanno quasi tutte 6 slot pcie, di solito ne hanno 2 di cui 1 a 16x e uno a 8x e altri 4 da 1x (se non sbaglio).

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top