• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ASSEMINI, CAGLIARI] Vendo ASUS A8N-SLi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vendo come nuova, mai usata, la scheda madre ASUS A8N-SLi. Vendo senza accessori e manuale cartaceo.
Il prezzo è di 100€.
Come metodo di spedizione propongo Pacco Celere 3 che costa 8€, ma effettuo il tipo di spedizione che preferisce l'utente in quanto le spese sono a suo carico.
Come metodo di pagamento preferisco la ricarica Postepay.
Contattatemi pure qui sul forum, sono un utente abbastanza attivo :)

Tidus ha detto:
Vendo come nuova, mai usata, la scheda madre ASUS A8N-SLi. Vendo senza accessori e manuale cartaceo.
Il prezzo è di 100€.
Come metodo di spedizione propongo Pacco Celere 3 che costa 8€, ma effettuo il tipo di spedizione che preferisce l'utente in quanto le spese sono a suo carico.
Come metodo di pagamento preferisco la ricarica Postepay.
Contattatemi pure qui sul forum, sono un utente abbastanza attivo :)

Posso chiederti perchè la vendi e perchè la vendi senza accessori?

Quanta vita ha? il prezzo è trattabile?
:)

La vendo perchè ho cambiato idea riguardo il farmi il pc nuovo e preferisco sistemarmi quello che ho (per il momento) :)
è nuovissima ma senza accessori perchè l'ho acquistata così io stesso.
Il prezzo non è eccessivamente trattabile... prova a dirmi a quanto la vorresti :)

aggiornamento:
dimenticavo, ovviamente ti darò anche la fattura che mi fu fatta durante l'acquisto eh! ;)

Ultima modifica:
Tidus ha detto:
La vendo perchè ho cambiato idea riguardo il farmi il pc nuovo e preferisco sistemarmi quello che ho (per il momento) :)
è nuovissima ma senza accessori perchè l'ho acquistata così io stesso.
Il prezzo non è eccessivamente trattabile... prova a dirmi a quanto la vorresti :)

aggiornamento:
dimenticavo, ovviamente ti darò anche la fattura che mi fu fatta durante l'acquisto eh! ;)

Ho capito e ti ringrazio per la risposta.
Il fatto è che mi serviva completa degli accessori.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro