Assembliamo un PC!? Aiutatemi!?

Pubblicità
Quello che voglio sapere io è: fondamentalmente, a parte il case e l'alimentatore che posso sempre far sostituire con quelli consigliati da Sonulla, CPU e HD idem, la ram che sarà comunque Kingston... penso che avrei comunque una buona macchina ad un prezzo equivalente?! O mi sbaglio!?

Quello che voglio sapere io è: fondamentalmente, a parte il case e l'alimentatore che posso sempre far sostituire con quelli consigliati da Sonulla, CPU e HD idem, la ram che sarà comunque Kingston... penso che avrei comunque una buona macchina ad un prezzo equivalente?! O mi sbaglio!?

Certo ovviamente ad un prezzo gonfiato. Cmq occhio alle kingston che siano 1,5V se ci sono...Come fai poi a farti mettere un i5 senza aumentare il prezzo??? Che sarebbe cmq maggiore visto che devi inserire ali e case...

Certo ovviamente ad un prezzo gonfiato. Cmq occhio alle kingston che siano 1,5V se ci sono...Come fai poi a farti mettere un i5 senza aumentare il prezzo??? Che sarebbe cmq maggiore visto che devi inserire ali e case...

Nel preventivo iniziale erano già compresi alimentatore e case. :evil:
Ovviamente il prezzo aumenterà un pò, ma se consideri che acquistando io i pezzi avrei comunque dovuto pagare la spedizione (giusto?) e me lo sarei dovuto assemblare io, mentre quel prezzo in più lo ammortizzo tra quanto sopra detto, installazione di S.O. e (non da poco) garanzia del rivenditore...

E poi siamo amici, uno sconticino me lo farà di certo... :asd:

Il mio unico timore era se la macchina non valesse il preventivo!

la macchina che ti propone sonulla è molto migliore del tuo preventivo: o meglio: con il preventivo nn sa cosa t danno (magari sottolineo magari ti danno roba buona)... invece con il computer assemblato da te sai cosa c metti e SPENDI DI MENO (RAPPORTO QUALITA' PREZZO).
ho esperienza personale al riguardo... mi volevano rifilare un packard bell cn scheda madre sconosciuta ram del cavolo e gt 430 a 1000 euro solo perchè aveva il i7 2600k.... dunque occhio...

Occhio al voltaggio che deve essere < o = 1,5V. Non pensi di acquistarla online dunque?

No, questo è il primo Desktop che acquisto... aspetto di essere un po più esperto in materia prima di cimentarmi nell'assemblaggio... :sisi:

Quindi per le ram più basso è il voltaggio e meglio è?! Non ci possono essere problemi di compatibilità con la scheda madre?

No, questo è il primo Desktop che acquisto... aspetto di essere un po più esperto in materia prima di cimentarmi nell'assemblaggio... :sisi:

Quindi per le ram più basso è il voltaggio e meglio è?! Non ci possono essere problemi di compatibilità con la scheda madre?

DEVE essere 1,5 e di kingston non ne ho ancora viste, non dico che non ci sono, dacci un occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro