Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
giustissimo... :cav:
per la ram che mi dici delle Kingston?
Occhio al voltaggio che deve essere < o = 1,5V. Non pensi di acquistarla online dunque?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giustissimo... :cav:
per la ram che mi dici delle Kingston?
Mi sapresti dire dei siti affidabili per favore ?Ti consiglio di prendere tutto online, la configurazione di Sonulla è ottima.
Quello che voglio sapere io è: fondamentalmente, a parte il case e l'alimentatore che posso sempre far sostituire con quelli consigliati da Sonulla, CPU e HD idem, la ram che sarà comunque Kingston... penso che avrei comunque una buona macchina ad un prezzo equivalente?! O mi sbaglio!?
Certo ovviamente ad un prezzo gonfiato. Cmq occhio alle kingston che siano 1,5V se ci sono...Come fai poi a farti mettere un i5 senza aumentare il prezzo??? Che sarebbe cmq maggiore visto che devi inserire ali e case...
Occhio al voltaggio che deve essere < o = 1,5V. Non pensi di acquistarla online dunque?
No, questo è il primo Desktop che acquisto... aspetto di essere un po più esperto in materia prima di cimentarmi nell'assemblaggio... :sisi:
Quindi per le ram più basso è il voltaggio e meglio è?! Non ci possono essere problemi di compatibilità con la scheda madre?
DEVE essere 1,5 e di kingston non ne ho ancora viste, non dico che non ci sono, dacci un occhio