nicolozorzetto02
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve a tutti. Dopo la recentissima discussione su un assemblato che mi stava venendo quasi regalato, ho deciso che forse sarebbe meglio assemblarne uno io. La configurazione precedente era la seguente: Windows 10 Pro 64 bit, processore quad core Intel i5 2.80 GHz, scheda madre Gigabyte P55, 8 GB ram DDR3 Kingston Fury, hard disk sata 500 GB, scheda video AMD HD 6770 Vapor-X 1 GB DDR5, alimentatore 450 watt. A questa configurazione andavo a sostituire la scheda video (con una AMD r7 360) ed aggiungendo una SSD a 120 GB, con una spesa di circa 150/180 euro. Però penso sia meglio assemblarne uno. Ho un budget di circa 350/400 euro al massimo. Lo utilizzerei per Premiere, Photoshop e After Effect per supporto al mio computer primario, ma lo utilizzerebbe anche la mia famiglia, per Office/Web. Avrei bisogno di una configurazione premettendo che non necessito di Lettore DVD, ne altri, ma un lettore SD sarebbe gradito ed anche quello DVD sarebbe gradito, ma come detto per niente indispensabile. Ho un SSD da 120 GB che si potrebbe recuperare e niente più. Grazie in anticipo!