Assemblato low cost

Pubblicità

Bunting

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Buongiorno, devo sostituire il vecchio pc che uso solo per internet, poco office e qualche gioco datato che non richiede molta potenza, volendo restare nei 300 euro ho fatto una lista dei componenti che mi sembra siano decenti, e compatibili.

Alimentatore 450W be quiet per PC System Power 10 nero (BN326)

Cpu Amd Ryzen 5 4600G

Scheda Madre Gigabyte B450 AORUS Elite V2 Socket AM4 ATX AMD B450

Ram DIMM DDR4 16GB G.Skill 3200 CL16 KIT (2x8GB) Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB]

SSD western-digital-wd-blue-sn570-250-gb-pci-express-nvme-p

Possono andare?

non ti conviene molto
Non è che mi servano alte prestazioni, poi al massimo non ci guadagno ad assemblarmelo rispetto ad un mini pc, questo in effetti è quasi uguale anche come spesa,
BeeBeelink SER5 Mini PC
alla fine cambia solo il modo ottenerlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quell'uso non ti conviene. Spendi molto e prendi roba vecchia.
Ryzen di generazione appena precedente
Se no c'è più recente ma aggiungi RAM e SSD M2 ma è ottimo:
Belli entrambi, ma se volevo spendere quelle cifre partivo direttamente da componenti più recenti.

Non è che mi servano alte prestazioni, poi al massimo non ci guadagno ad assemblarmelo rispetto ad un mini pc, questo in effetti è quasi uguale anche come spesa,
BeeBeelink SER5 Mini PC
alla fine cambia solo il modo ottenerlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Belli entrambi, ma se volevo spendere quelle cifre partivo direttamente da componenti più recenti.
io metterei QUESTO a 339

Il primo che ho messo ha il coupon di 100 euro e quindi viene 359 euro più ulteriore sconto del 7% che sono oltre 25 euro quindi costa poco rispetto a quel che è

Il primo che ho messo ha il coupon di 100 euro e quindi viene 359 euro più ulteriore sconto del 7% che sono oltre 25 euro quindi costa poco rispetto a quel che è
Già, non avevo visto le offerte.......il produttore non pare molto apprezzato.

per quella cifra ci entrerebbe questo, che mi pare leggermente meglio, non da Amazon ovviamente, non è un 7 ma per quello che mi serve credo che un 5 avanza già di parecchio, non ho capito cosa indica la T finale.

Amd Ryzen 5 5500GT

oppure questo mini pc

https://www.amazon.it/dp/B092QNV3LS...EJDPFQKPW&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it&th=1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro